15 Luglio 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

IL TORREGROTTA SABATO A SAN CATALDO PER IL "SEI BRAVO A....2013"

13-05-2013 22:22 -
Il "V.Mazzola" di San Cataldo
Sarà il rinnovato "V.Mazzola" di San Cataldo (CL) ad ospitare la Festa Regionale del "Sei bravo a...Scuola di calcio 2013".

Sabato 18 maggio prossimo infatti, come pubblicato dal C.U. n.506 SGS del C.R.Sicilia, a partire dalle 16, i piccoli atleti delle 10 Scuole di Calcio ufficialmente riconosciute dalla FIGC - LND - C.R.Sicilia e che hanno superato la Fase Provinciale, si misureranno tra loro, cimentandosi in una serie di giochi "a tema", per ciascuno dei quali verrà attrbuito un punteggio ed al termine dei quali verrà stilata la classifica che designerà la Scuola Calcio che si potrà fregiare del titolo regionale.

A rappresentare la Delegazione Provinciale di Messina, sarà quest´anno, a distanza di 12 anni dal precedente di Catania, la Scuola Calcio dell´ASD Torregrotta, che sul sintetico di nuova generazione (è stato realizzato soltanto 2 anni fa) dell´impianto nisseno, cercherà sotto la guida dei tecnici, Aldo Ciuna, Pippo Bonarrigo, Melchiorre Santoro, Beppe Borelli, Franco Caselli e Peppe Sciliberto, di aggiungere un´altra perla per il settore giovanile della società rossoblù che in questa stagione ha già visto il successo dei "Giovanissimi" nel Campionato Provinciale e l´aggiudicazione da parte dei "Pulcini", dell´ambito Trofeo Edipower nell´ultimo week-end.

Alla finale regionale, il team rossoblù arriva dopo aver eliminato la Ludica Lipari nel turno ad eliminazione diretta e superto Sporting Taormina e Venetico nella finale provinciale disputatasi al Comunale di Viale Europa il 5 maggio scorso.

Nei prossimi giorni si conosceranno i nomi delle 9 scuole calcio che completano il lotto delle partecipanti. Frattanto è già in moto la macchina organizzativa che dovrebbe consentire una massiccia partecipazione alla trasferta in terra sancataldese dove il Torregrotta sarà affiancato dallo staff tecnico e dirigenziale al seguito e da una prevedibile carovana di sostenitori dei piccoli calciatori in maglia rossoblù.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account