29 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

IL TORREGROTTA SALUTA IL 2012 CON UN PARI - 1-1 nell´amichevole di Venetico. Si torna in campo il 2 gennaio.

30-12-2012 07:30 -


Con l´amichevole disputata ieri pomeriggio al Comunale di Venetico Marina, un Torregrotta non al completo per via delle assenze a vario titolo di Caragliano, Battaglia, Borelli, Sframeli, Iannello e Romanzo, si è congedato dal 2012 dandosi appuntamento a mercoledi 2 gennaio, quando la preparazione riprenderà a pieno ritmo nell´imminenza della ripresa del campionato.
Uno a uno il risultato finale della sgambatura, con ambedue le marcature giunte nella ripresa.
Al vantaggio della formazione di casa, militante nel girone E della Seconda Categoria, realizzato al 58´ (nella foto), ha replicato Giovanni Cambrìa che al 90´, raccogliendo un preciso assist in area di rigore avversaria ad opera di Alessandro Aricò, ha insaccato con un rasoterra alla destra del portiere.
Nel primo tempo, rossoblù in campo con Domenico Cambrìa tra i pali, la linea difensiva del tutto inedita, composta da Pirrone, Giglio, Pino ed Impalà. Centrocampo formato da Giovanni Cambrìa, Ciccio Romeo, Checco Scibilia e Cucè, con Sciliberto e Saporita di punta.
Nella seconda frazione, in campo Mangano, Grosso, Lo Monaco ed il ´97 Emanuele Romeo, che hanno rilevato rispettivamente Cucè, Ciccio Romeo, Sciliberto e Saporita.
Al termine della partita, lo scambio di auguri, con Enzo Borelli che, concessi tre giorni di riposo ai suoi ragazzi, ha dato appuntamento a mercoledi quando ci sarà da pensare al Collesano, prossimo ospite al Comunale nella prima domenica del nuovo anno.

Realizzazione siti web www.sitoper.it