11 Luglio 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

IL TORREGROTTA SI CONCEDE UN GIORNO DI RIFLESSIONE - Domani amichevole col Due Torri di Alacqua.

27-02-2013 17:30 -

Dopo i primi due giorni di allenamento, cancelli chiusi e fari spenti questa sera al Comunale. Come anticipato infatti nei giorni scorsi, Enzo Borelli, in concomitanza con l´ultimo impegno stagionale della squadra Juniores, oggi in campo a Monforte Marina contro i pari età dell´Acr Messina, ha concesso un brevissimo "pit-stop" ai "senior" in vista del match di domenica pomeriggio contro l´Equipecomprensorio, gara diventata di importanza quasi capitale nell´economia del campionato dei rossoblù, chiamati ad una decisa inversione di rotta dopo un prolungato periodo di vacche magre che hanno fatto precipitare la compagine cara al presidente Nino Sindoni, dai riflettori della zona play-off all´anticamera dei play-out.

Uniche defezioni, quelle di Sframeli, Giglio ed Aricò, i cui rientri, soprattutto per quanto riguarda i primi due, si possono ragionevolmente ipotizzare per la ripresa delle ostilità dopo la sosta pasquale. Più delicata appare la situazione del centravanti, il cui strappo muscolare rimediato alla fine del primo tempo del match contro l´Igea Virtus, richiede tempi di recupero più lunghi.

Torna frattanto l´amichevole del giovedi, ultimamente accantonata a causa degli infortuni in serie che hanno sfoltito la rosa a disposizione di Enzo Borelli, consigliando il tecnico capitolino a fare ricorso alle partitelle in famiglia, attingendo dagli "Allievi" di Pippo Romano. Allestita infatti una "sgambatura" contro la compagine del Due Torri, allenata da Antonio Alacqua, terza forza del girone B di Eccellenza e che restituisce la visita fatta al "Vasi" di Piraino il 23 agosto scorso durante il pre-campionato, cui si riferisce la foto.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account