03 Dicembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

IL TORREGROTTA SI FA IN TRE... - Calcio d´avvio in contemporanea, sabato pomeriggio per Prima Squadra, Allievi e Giovanissimi.

06-03-2013 13:30 -

All´appello manca solo la Juniores che ha già peraltro concluso il proprio cammino stagionale, ma considerato che nel campionato "anticamera" della Squadra Maggiore, la giornata tradizionalmente riservata è quella del mercoledi, difficilmente si sarebbe verificato il poker, fatto sta che il sabato pomeriggio del calcio torrese "targato" FIGC-LND propone una coincidenza più unica che rara in casa rossoblù, con le tre formazioni i cui campionati sono ancora in fase di svolgimento, impegnate in assoluta contemporaneità.
Una concomitanza di tempi che richiederà la mobilitazione a pieno organico dell´intero entourage tecnico e dirigenziale, onde consentire la disputa dei match in programma con in palio punti importanti per il raggiungimento dei rispettivi obiettivi di classifica.

Allo scoccare delle 15 infatti, per la 26^ di Promozione, la Prima Squadra sarà di scena a Palermo, per il confronto diretto in ottica play-out contro il Cus, in una trasferta che se superata indenne, darebbe alla compagine di Enzo Borelli, la spinta forse decisiva verso il traguardo della permanenza.
Alla stessa ora, 200 km ad est dalla sfida dell´Impianto Universitario Sportivo del capoluogo isolano, sulla terra battuta del "Gaetano Scirea" di Santa Lucia del Mela, gli "Allievi" di Pippo Romano, pur fuori dai giochi per il primato, dovranno difendere la posizione in graduatoria dall´assalto della Pro Mende che con due punti di ritardo rispetto ai rossoblù, scenderà in campo per tentare il sorpasso in classifica ai danni di Angelo Villani e soci.
A Torregrotta infine, sempre alla 15, palla al centro per i "Giovanissimi" di Piero Pino che nella quartultima della stagione regolare e con un vantaggio da gestire, di 5 punti dalla terza e 6 dalla quarta, ospitano i pari età del Venetico per proseguire la propria marcia verso la seconda fase.

Realizzazione siti web www.sitoper.it