22 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

IL TORREGROTTA SI RIMBOCCA LE MANICHE PER IL FINALE DI STAGIONE- Dopo il turno di sosta, è tempo di pensare ai confronti diretti. Si comincia domenica con la Fiumefreddese.

21-01-2014 06:00 -


Reduce da una "tre giorni" lontano dal calcio giocato, ultimo "regalo", gradito ma solo fino ad un certo punto di un calendario "viziato" sin dalla nascita, ma pur sempre con l´attenzione rivolta alle vicende del turno di campionato appena trascorso, il Torregrotta si ripresenta questa sera al Comunale al canonico orario delle 18 per iniziare la settimana di preparazione al delicato confronto di domenica 26 pomeriggio, ospite di turno la Fiumefreddese, all´andata (era il 6 ottobre) impostasi col minimo scarto, grazie al gol realizzato dopo soli 12´ dal bomber di casa Romano.

Per i rossoblù di Giannicola Giunta, finite soste e pause di ogni genere, d´ora in avanti e fino al 6 aprile, arrivano gli ultimi 11 appuntamenti della stagione regolare, fase questa che si apre contro l´undici etneo, che dopo il buon pari conseguito domenica sul proprio terreno contro la Castelbuonese, giunge a Torregrotta forte dei 4 punti di vantaggio sui rossoblù e determinata a conseguire al Comunale, un risultato utile sul campo di una diretta concorrente.
Al tandem tecnico torrese, il compito di presentare domenica pomeriggio una compagine che messe alle spalle le insicurezze del periodo peggiore e accantonati i ricordi del pomeriggio del "Failla", scenda in campo decisa a sfruttare a dovere i favori di un fattore campo, proposti da un calendario che amico come mai, strizza l´occhio alla compagine cara al presidente Nino Sindoni, con tutte le concorrenti (Ghibellina escluso), da ricevere sul sintetico di casa.

Si comincia, come detto, questa sera, con l´organico comprensibilmente ridotto per via dell´impegno pomeridiano della squadra juniores. Da domani, con il rientro nei ranghi di tutti i componenti la rosa, si comincerà a fare sul serio ed a preparare a dovere un match dal quale potrebbe dipendere parecchio e che se sfruttato, potrebbe segnare l´inizio di un nuovo campionato per i colori rossoblù .

Realizzazione siti web www.sitoper.it