01 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

IL TORREGROTTA SULL’OTTO VOLANTE (…) – Nelle ultime 8 gare disputate, rossoblù (quasi) a punteggio pieno con 22 punti (su 24).

26-01-2016 20:00 -


Salita a otto gare, la striscia di risultati utili consecutivi realizzata dal Torregrotta all’indomani della sconfitta al 90’ rimediata il 21 novembre scorso al “D’Alcontres” con il Barcellona.
Sette vittorie ed un pari, per un totale di 22 punti dei 24 ottenibili, è il bottino realizzato dall’undici rossoblù che ad eccezione del pari (1-1) al “Marullo” contro il Camaro alla 13^ giornata, ha messo insieme le 4 affermazioni casalinghe con Jonica (2-1), Sinagra (2-0), L’Iniziativa (5-2) e Merì (6-0), cui si aggiungono i tre colpacci corsari, rispettivamente con Città di Sant’Agata (1-0), Pistunina (2-1) e, ultimo in ordine di tempo, Santangiolese (3-1).
Il percorso “quasi” netto fatto registrare nell’ultimo bimestre, ha permesso a Sciliberto e compagni, che dopo il k.o. barcellonese avevano 9 punti di distacco dalla vetta e occupavano il secondo posto con un punto di vantaggio sulla Jonica, due sul Città di Messina e quattro dal tandem Barcellona-L’Iniziativa, di infliggere a tutte le compagini del girone, parziali che hanno finito col creare il solco attuale.

La squadra di Giunta, infatti, tra la 12^ giornata e la 19^, ha conquistato 8 punti in più della capolista e ben 11 rispetto a Barcellona, Santangiolese e Città di Mistretta, anche se va ricordato che la squadra di Benedetto Granata deve recuperare il match di San Piero Patti, mentre gli amastratini saranno attesi dal recupero sul campo del Merì.
Al secondo posto in questa speciale graduatoria, troviamo il Città di San Filippo del Mela, prossimo avversario dei rossoblù al rientro al Comunale domenica 7 febbraio.

LA CLASSIFICA DEL GIRONE B NELLE ULTIME 8 GIORNATE

22…TORREGROTTA
15…CITTA’ DI SAN FILIPPO DEL MELA
14…CITTA’ DI SANT’AGATA
11…CITTA’ DI MISTRETTA**
11…BARCELLONA PG*
11…SANTANGIOLESE
9….CITTA’ DI MESSINA*
8…ACQUEDOLCESE
8…SINAGRA
7…CAMARO 1969
6…L’INIZIATIVA**
6…PISTUNINA
5…MERI’*
5…JONICA FC
1…MESSANA *

*: PARTITE DA RECUPERARE


Realizzazione siti web www.sitoper.it