11 Luglio 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

A TUTTA VELOCITA´ VERSO L´ESORDIO - Terz´ultimo giorno di allenamento prima del fischio d´inizio,

04-09-2013 14:25 -

Tra ostacoli, paletti, allunghi, ripetute, scatti, lavagna tattica e partitelle a tema, giunge a metà del cammino, l´ultima settimana di preparazione del Torregrotta prima del "kick-off" che alle 16 di domenica, segnerà l´inizio di una nuova avventura del calcio rossoblù nel campionato di Promozione.
Si prosegue questo pomeriggio,con un menù praticamente invariato rispetto alle giornate precedenti, anche se in casa torrese, destano qualche apprensione le condizioni del centrale di difesa Salvatore Scibilia, assente nelle prime due sedute di allenamento settimanali per via di un infortunio patito alla spalla nel corso della ripresa del retour-match di Coppa, sabato a Villafranca Tirrena.
Minor preoccupazione, ma sempre sul chi va là per le condizioni del centrocampista Maurizio Nania, alle prese con un fastidioso affaticamento muscolare che tuttavia non dovrebbe mettere in dubbio la presenza del centrocampista ex-Spadaforese nella prima di campionato contro il Pistunina.

Confermata la partitella a ranghi misti di domani pomeriggio (giovedi). Enzo Borelli infatti, stante le condizioni generali della squadra e la levatura dell´avversario, ha preferito declinare l´invito del Due Torri, optando per un rinvio a tempi migliori del tradizionale confronto amichevole di inizio stagione con la formazione allenata da Antonio Alacqua, reduce dall´immeritata sconfitta di misura subita domenica scorsa ad Agropoli (2-1), nello storico debutto della compagine pirainese sul palcoscenico della Serie D.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account