24 Novembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

IL TORREGROTTA VUOL DARE UNA SVOLTA ALLA STAGIONE - Contro il Ghibellina, out gli squalificati Cucè e Scibilia. I convocati per domenica

25-10-2013 20:30 -


Servirà grande concentrazione e sarà fondamentale entrare in campo con il giusto approccio sin dal 1´, per avere ragione del Ghibellina e compiere un nuovo importante passo avanti in classifica per valorizzare la prima vittoria in trasferta, maturata la settimana scorsa a Villafranca Tirrena.
E´ con questa convinzione che Enzo Borelli ed i suoi ragazzi, con il consueto fondamentale apporto di Pippo Bonarrigo e Paolo Sergente, hanno affrontato la settimana di preparazione ai 90´ che attendono i rossoblù domenica pomeriggio e che rappresentano per il Torregrotta un obiettivo da centrare per non compromettere buona parte del futuro di una stagione, in questo mese e mezzo di gare vissuta tra luci ed ombre, ma che ancora dà l´impressione di non aver espresso pienamente i suoi valori assoluti e di proporre alla squadra torrese, una nuova chance per un rilancio.

Ovviamente, non sarà per niente facile battere un Ghibellina che si accosta al match del Comunale, con una situazione di difficoltà evidente e che giungerà all´appuntamento votata ad una gara dalla quale è prevedibile tenti con ogni mezzo di uscire indenne per muovere una classifica sempre più critica, badando al sodo e cercando di chiudere tutti i varchi per i possibili inserimenti delle punte rossoblù.

Di contro, per il Torregrotta, che dopo il 2-0 al Pistunina nella partita del debutto, non va più a punti sul campo amico, è arrivato il momento di "espugnare" il Comunale che nelle ultime due infauste esibizioni rossoblù è diventato terreno di conquista per gli avversari. D´obbligo quindi, pigiare sull´acceleratore per dare continuità ai risultati, imprimere una svolta alla stagione ed allontanarsi dalle retrovie della graduatoria, puntando perché no anche ad una riconciliazione definitiva col proprio pubblico.

Non saranno della partita, Salvatore Scibilia ed Alessandro Cucè, squalificati (rientreranno domenica prossima a Castiglione di Sicilia contro il Randazzo), cui si aggiunge lo "stirato" Giovanni Cambrìa che già assente sabato scorso a Villafranca, sarà costretto a mordere il freno in attesa di un auspicato recupero per la trasferta in terra etnea.

Questa la lista dei convocati (appuntamento alle 13,15 al Campo Sportivo)

PORTIERI
M.SCHEPIS (96)
F.VINCI (96)

DIFENSORI
G.BORELLI
A.DI GIOVANNI (94)
G.DONIA
V.IMPALA´
A.PIRRONE (94)
D.PREVITI (96)

CENTROCAMPISTI
P.LA SPADA
A.MANGANO (94)
M.NANIA
T.ROMEO (96)

ATTACCANTI
A.ISGRO´ (96)
R.RASA´
A.RUGGERI (95)
R.SAPORITA
G.SCILIBERTO

SQUALIFICATI: A.Cucè e S.Scibilia
INFORTUNATI: G.Cambrìa, I.Mento, S.Isgrò
INDISPONIBILI: D.Cambrìa, A.Morasca, S.Puleo

Realizzazione siti web www.sitoper.it