23 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

IL TRIONFO DELL´"X-FACTOR " - Nel girone C di Promozione, 7 pari su 8 partite. Frenano tutte le battistrada. San Filippo del Mela conquista il primo punto in Promozione.

21-09-2014 19:40 -
Si inceppano tutte e quattro le formazioni di testa, ma nessuna delle inseguitrici ne approfitta, nella terza giornata del girone C di Promozione, che ha visto predominare quasi interamente il segno "X" su tutti i campi. Ben 7 delle 8 partite in programma nel week-end appena trascorso, si sono concluse senza vinti né vincitori.
Unici a sorridere per aver incamerato i tre punti, il Real Aci cui è sufficiente il primo tempo per chiudere la partita contro un Aci San Filippo che al termine della giornata in calendario è delle 16, l´unica ancora rimasta al palo, tanto più che il Città di San Filippo del Mela, fino alla vigilia fermo anch´esso a quota 0, è riuscito nell´impresa di tornare indenne dalla difficilissima trasferta sul campo del Troina, festeggiando di fatto il primo punto in Promozione.
Di contro, per gli ennesi di Giuseppe Pagana, il mezzo passo falso casalingo, impedisce di isolarsi in vetta alla graduatoria proprio nella giornata in cui, la Jonica si vede imporre il 2-2 interno da un granitico Pistunina.
Identico risultato quello maturato a Pedara dove non è stata sufficiente la doppietta del bomber di casa, Manca, per piegare il San Gregorio che trova nel recupero con Laudani il gol del pareggio.
Pari a reti bianche a Santa Lucia del Mela, dove la Pro Mende battistrada, trova la strada sbarrata nel derby con il Torregrotta incerottato ma battagliero e che esce dallo "Scirea" con un punticino che fa tanto morale.
Non va oltre il pari la F.C.Spadaforese che al "Bonanno" va sotto di un gol, prima di riequilibrare il match con il solito Buda contro un determinato Randazzo.
Va a secco, e questa è un´altra notizia, l´attacco dello Sporting Taormina che sul neutro di Aci Bonaccorsi si lascia irretire dall´Aci San´Antonio e chiude la gara sul nulla di fatto.
Identico punteggio di 0-0 (sono ben 4 su 8 gare disputate), a Randazzo dove il Città, prossimo avversario del Torregrotta sabato 27 al Comunale ed il Trecastagni, guadagnano un punto utile a muovere la classifica di entrambe.

Realizzazione siti web www.sitoper.it