31 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

IL "TROFEO EDIPOWER" AGLI ULTIMI DETTAGLI PRIMA DEL VIA - Da sabato pomeriggio, week-end al Comunale, dedicato ai "Pulcini" con il 6° "Sicilia Football Cup".

07-05-2015 18:33 -
Fase della premiazione dell´edizione 2014


Tempo di calcio giovanile ed è già in dirittura d´arrivo la macchina organizzativa che va definendo gli ultimi dettagli per l´ormai imminente "Sicilia Football Cup" - Trofeo Edipower, manifestazione a carattere regionale, autorizzata dalla FIGC-LND.
L´evento, organizzato dalla ASD Giovanile Milazzo del presidente Placido Alacqua, in collaborazione con la ASD Torregrotta, giunto alla 6^ edizione e per la terza volta consecutiva ospitato sul sintetico del Comunale di Viale Europa, vedrà confluire sul rettangolo di gioco torrese 16 compagini partecipanti in rappresentanza di 10 società che si daranno sportivamente battaglia nelle categorie "Pulcini Misti" (2005-06) e "Pulcini" (2004) con calcio d´avvio sabato 9 pomeriggio subito dopo la tradizionale cerimonia inaugurale.
Il torneo proseguirà nella mattinata domenicale con le restanti gare della fase di qualificazione cui faranno seguito nel pomeriggio le semifinali e le finali.

Squadre suddivise in due gironi. Tra i 2004, nel girone A, il Torregrotta padrone di casa, dovrà vedersela con Garden Sport, Renzo Lo Piccolo, Folgore "B" e Gi.Fra.Milazzo, in gare a girone unico di sola andata. Nel gruppo B, i campioni uscenti dell´Adelkam, avranno di fronte i pattesi della Nuova Rinascita, il Pace del Mela, i barcellonesi della Promosport ed i milazzesi della Folgore, per un girone che sulla carta si preannuncia estremamente equilibrato e nel quale può davvero accadere.di tutto
Resta da definire la composizione dei due gironi del torneo riservato ai 2005/06, per via di una rinuncia dell´ultimora che ha costretto l´organizzatore della manifestazione ad una rimodulazione dei raggruppamenti, che verrà ufficializzata solo nell´immediata vigilia della kermesse.

Realizzazione siti web www.sitoper.it