13 Giugno 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS

IL WEEK-END DEI NOSTRI "EX" - Un´occhiata alle prestazioni degli ex-rossoblù nell´ultimo turno di campionato

07-10-2013 13:36 -

CHRISTIAN PANDOLFO (Igea Virtus - Eccellenza B): Giudicata oltre la sufficienza la prova dell´esterno luciese nel pomeriggio del D´Alcontres nel quale l´Igea Virtus si lascia imbrigliare dal Rometta e perde l´opportunità per balzare al comando della classifica.

ANTONIO PLATANIA (Rometta - Eccellenza B): Il suo tecnico lo manda in campo ad inizio ripresa per dare fosforo al centrocampo dopo aver chiuso in vantaggio i primi 45´ con l´Igea Virtus. Prova complessivamente sufficiente ma non abbastanza per impedire il pari barcellonese.

NATALE MAVILIA (Atl.Villafranca- Promozione B): Non sta andando bene al difensore originario di Saponara. L´Atletico Villafranca subisce la sconfitta tra le mura amiche e per il buon...Natale e per la sua squadra, sono giorni bui.

FILIPPO ROMEO (Città di Milazzo - Promozione B): Sfrutta senza esitazioni una disattenzione difensiva della Mamertina e chiude di fatto il match mettendo a segno la terza rete dei suoi.

GIUSEPPE MARCINI (Barcellona - Prima Categoria gir.D): Non incide come al solito, anzi spreca nel finale un paio d´occasioni e finisce in anticipo la sua partita sul campo della Messana, espulso per proteste.

ANTONIO LO MONACO (Venetico - Prima Categoria gir.D): Evanescente anche a Tortorici dove Mangano lo sostituisce con Ragusa a un quarto d´ora dal termine. Il suo Venetico sarà pure da Promozione, ma per adesso ha scoperto di essere da "X" factor (3 punti con altrettanti pareggi).

Realizzazione siti web www.sitoper.it