30 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

IN COMPAGNIA DI "ATTILA" PER PREPARARE L´ASSALTO ALLA VICE-CAPOLISTA - Temperatura rigida e raffiche di pioggia nella rifinitura del Torregrotta. La lista dei convocati per sabato.

23-10-2014 20:30 -



Se le partite si potessero assegnare in relazione all´intensità degli allenamenti sostenuti nel corso della settimana, il Torregrotta avrebbe già vinto, senza con questo nulla togliere alla bontà ed al lavoro svolto dall´avversario di turno nell´ottica dei 90´ di sabato.
Conclusione di preparazione sotto la rigida temperatura che nelle ultime 24 ore, complice la violenta perturbazione, non a caso denominata "Attila", ha modificato il quadro climatico della zona, per Peppe Borelli e la sua squadra, che al termine della rifinitura di questa sera, diretta sotto il profilo atletico nonostante l´inclemenza del tempo da un imperturbabile Pippo Bonarrigo, si son dati appuntamento a sabato pomeriggio, quando con fischio d´inizio alle 15,30, ci sarà da affrontare il temibile Trecastagni che, ironia della sorte per una formazione, quella torrese, ancora a caccia della prima vittoria in campionato, giunge sulle rive del Tirreno con la dote di un filotto di 4 successi consecutivi, iniziata all´indomani dello 0-0 esterno col Città di Randazzo.

Aci Sant´Antonio (1-0), Forza Calcio Spadaforese (2-0 in trasferta), Sporting Taormina (2-1) e Randazzo (1-0), le quattro partite della serie che tra le file etnee, con il primo posto del girone nel mirino, si vorrà prolungare sfruttando il momento attuale in casa rossoblù.
Di contro, il tecnico del Torregrotta, pur dovendo ancora una volta "inventare" la formazione da mandare in campo dal 1´ e consapevole delle difficoltà che presenta il match contro una delle compagini più "in palla" del momento, ha tutta l´intenzione di confermare il consueto modulo di gioco proposto nelle prime sette gare disputate, puntando su una squadra determinata a gettare sul sintetico di Viale Europa tutte le energie disponibili per tornare a muovere una classifica anemica, nel primo dei due confronti consecutivi tra le mura amiche, con il quale di fatto e calendario alla mano, si apre un blocco di partite (dopo i l Trecastagni, sarà la volta del Randazzo ancora al Comunale, quindi la trasferta con l´Aci San Filippo prima di tornare in casa con il Città di San Filippo del Mela), appuntamenti questi che con ogni probabilità rappresenteranno l´autentico bivio della stagione.

Saranno assenti tra i convocati, il terzino Bonaffini che sconta la seconda ed ultima giornata di squalifica e il jolly Ruggeri, incappato sabato al "Bacigalupo" di Taormina nel quarto cartellino giallo. Indisponibili anche gli "under" Cacciotto e De Salvo. In elenco anche il classe ´98 Emanuele Trovato, finora ben comportatosi nelle file degli Allievi Regionali rossoblù.

Questa pertanto la lista per sabato pomeriggio (fischio d´inizio ore 15,30, arbitro il palermitano Griffo) :

PORTIERI
BUCCA - VINCI (96)

DIFENSORI
BORELLI - CUCE´ A. - CUCE´ G. - IMPALA´ - IRRERA - MERLINO (97)

CENTROCAMPISTI
BOMBACI - CAMBRIA - LA SPADA - ROMEO T. (96) - SCIBILIA D.F. - SCILIBERTO

ATTACCANTI
ARICO´ - BERTINO - ROMEO E. (97) - SAPORITA - TROVATO (98)

Realizzazione siti web www.sitoper.it