12 Luglio 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

IN "QUASI" EMERGENZA, MA PRONTI - Le convocazioni per il Montemaggiore

19-10-2012 22:22 -


Settimana non facile, quella che si è conclusa questa sera per il Torregrotta di Enzo Borelli che domenica pomeriggio al Comunale, con calcio d´inizio alle 15,30, ospiterà sul sintetico amico, il Montemaggiore che giungerà nell´impianto di Viale Europa con i galloni dell´attuale seconda forza del girone, ad una sola lunghezza dal Cefalù che guida il plotone dall´alto dei propri 14 punti.
Calendario alla mano, si tratta anche del primo di un trittico di impegni casalinghi che da qui al 18 novembre prossimo, vedrà di scena sul rettangolo di gioco torrese, tre palermitane di fila. Dopo il Montemaggiore infatti, sarà la volta del Cefalù (4 novembre) e a chiudere il terzetto, il Cus Palermo.

Qualche problema si diceva in settimana ed infermeria rossoblù quasi a livelli da "tutto esaurito", con lo stop di Rocco Pino (strappo al retto femorale), seguito a ruota da quello di Checco Scibilia, che al pari del compagno, ha disputato i 90´ di Capo d´Orlando con uno strappo che lo terrà fermo almeno per questo turno. Agli infortuni di natura muscolare, si aggiungono quelli di minore entità ma che richiederanno alcuni giorni di stop, anche per Gregorio Battaglia ed Antonio Pirrone, ferme restando quelle del lungodegente Alessandro Aricò.

Passando alle note liete, a parte il rientrante Saporita, che scontato il turno di squalifica, scalpita dalla voglia di tornare a rendersi utile alla causa rossoblù, si registra il rientro nei ranghi di Fabio Scibilia, che assente nelle ultime due gare di campionato per fastidi al ginocchio, è nuovamente a disposizione del tecnico romano per dare il proprio apporto nel reparto avanzato.
Rientrato l´allarme anche per Tino Iorio. Il regista del centrocampo torrese, sembra non patire più di tanto le noie muscolari che lo avevano afflitto dalla partita col Sacro Cuore in poi.

Tutto quindi definito in sede di convocazioni da parte di Enzo Borelli, che nell´amichevole del giovedi sera, disputata contro il Saponara (I^ categoria - gir.E) , ha potuto vedere all´opera tutti i propri effettivi, traendo le debite conclusioni in merito ai 18 domenica in distinta.

Al termine della rifinitura di questa sera, il rompete le righe con l´appuntamento alle 14,15 al Campo Sportivo.

La lista dei convocati:

PORTIERI


Domenico CAMBRIA (95) - Domenico CARAGLIANO


DIFENSORI


Francesco ANDALORO (94) - Giuseppe BORELLI - Alessandro CUCE´ - Angelo MENTO - Marco ROMANZO - Alessio SFRAMELI (95)


CENTROCAMPISTI


Giovanni CAMBRIA (93) - Carmelo GROSSO (95) - Valerio IMPALA´ - Tino IORIO - Andrea MANGANO (94) - Gianluca PULEO (93)


ATTACCANTI


Martino ARNO´ (95) - Ruben SAPORITA (93) - Fabio SCIBILIA - Giuseppe SCILIBERTO




SQUALIFICATI: nessuno
DIFFIDATO: G.Borelli
INDISPONIBILI: Aricò, G. Battaglia (95), Currò (93), F.sco Scibilia, Pino

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account