21 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

IN SILENZIO ED IN PREGHIERA PER ALESSANDRA - Giornata di lutto. Pausa di riflessione nel giorno dei funerali della piccola torrese.

04-07-2013 06:30 -
In occasione dei funerali per la tragica e prematura scomparsa all´età di 9 anni, della piccola Alessandra Renda Popolo, l´ASD Torregrotta Calcio e la redazione di www.asdtorregrotta.it si uniscono al dolore dei familiari, ritenendo doveroso fermarsi per un giorno da tutte le attività del sito attualmente in corso.

Un silenzio nella giornata delle esequie e che vivrà questo pomeriggio alle 16,30 presso la Parrocchia SS.Maria della Scala in Torregrotta gli attimi più struggenti dell´estremo saluto, che vuole rappresentare anche l´opportunità per un raccoglimento in preghiera e riflessione in un momento di grande commozione per l´intera comunità torrese, così duramente colpita ed attonita dinanzi ad una tragedia che ha dell´assurdo e per la quale riconosciamo come non ci siano parole che possano lenire la sofferenza di una famiglia lacerata da un dolore senza fine.

Lo vogliamo dedicare ad un piccolo angelo che soltanto qualche settimana fa riceveva felice la sua Prima Comunione e che da adesso in avanti siamo certi veglierà su mamma Giuseppina, papà Rosario, i fratellini, i suoi familiari e quanti la ricordano affranti e inconsolabili.


Ciao Ale...

Realizzazione siti web www.sitoper.it