29 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

INCROCIO PERICOLOSO PER I GIOVANISSIMI A GIAMMORO - Contro il Comprensorio, punti pesanti in chiave permanenza per Nunzio Midili ed i suoi ragazzi.

05-12-2014 20:30 -

Trascorsa una nuova settimana di allenamenti per i Giovanissimi Regionali che fatto un nuovo pieno di serenità grazie al successo nell´ultimo turno di campionato, guardano con rinnovato ottimismo e parecchia fiducia al prossimo impegno riservato da un calendario che propone quale ultima trasferta dell´anno solare, il delicatissimo derby di Giammoro, in programma domenica mattina contro i pari età del Comprensorio del Tirreno.
Si tratta per Nunzio Midili ed i suoi ragazzi di una sfida insidiosa contro un avversario attualmente in zona play-out in virtù dei suoi 9 punti in classifica, la cui lettura risulta ancora più difficoltosa dal fatto che tutti e 9 i punti conquistati dall´undici pacese, sono stati conquistati nel rettangolo di casa, rispettivamente contro Curcuraci, Garden Sport e, ultimo in ordine di tempo, lo Sporting Club Messina.

La settimana di avvicinamento alla gara, non ha prodotto novità di rilievo in casa torrese, dove il tecnico, al termine dell´ultima seduta di allenamento, ha diramato la lista dei 18 per Giammoro tra i quali si evidenzia il rientro del portiere Samuele Foti, che dopo due settimane di stop per motivi di salute e degnamente sostituito da un Paolo Saporita sorprendente in un ruolo a lui poco congeniale, torna a difendere i pali della porta torrese. Per il resto tutti abili ed arruolati, con la ferma intenzione di cogliere un risultato utile per affrontare il doppio impegno casalingo che precede la sosta, avversarie le forti Magica e Messina Sud, con una buona dote di punti già nel carniere.

Arbitro designato per l´incontro, è il messinese Paolo Bonsignore, di recente in campo con la Juniores rossoblù in occasione della sconfitta del 27 ottobre a Mili Marina contro il Città di Messina (1-2).

L´appuntamento è fissato alle 8,45 al Comunale, da dove giocatori, tecnico, dirigenti e familiari al seguito, muoveranno alla volta della vicinissima sede dell´incontro.

PORTIERE

FOTI SAMUELE (02)

DIFENSORI

ARIZZI F.(01) - CASELLI A. (01) - D´ANGELO A. (00) - D´ANDREA I. (01) - DI PIETRO S. (00) - GIUNTA G. (00) -
SAPORITA P. (01) - SFAMENI D. (01)


CENTROCAMPISTI

ABATE S. (01) - ANTONAZZO F. (01) - BERTINO B. (02) - D´ANGELO S. (01) - LA SPADA R. (01) - LISA L. (00)


ATTACCANTI

CATANESE A. (01) - DE VITA P. (00) - DI MENTO R. (02) - MARCHESE G. (00)




IL DICEMBRE DEI GIOVANISSIMI

07/12 (ore 10,30) COMPRENSORIO DEL TIRRENO - TORREGROTTA
14/12 (ore 10) TORREGROTTA - MAGICA CT
21/12 (ore 10) TORREGROTTA - MESSINA SUD



IL COMPRENSORIO QUEST´ANNO A GIAMMORO

COMPRENSORIO DEL TIRRENO - J.C.CURCURACI - 3-1
COMPRENSORIO DEL TIRRENO - GARDEN SPORT MESSINA - 2-1
COMPRENSORIO DEL TIRRENO - MESSINA SUD - 0-1
COMPRENSORIO DEL TIRRENO - S.C. MESSINA - 2-1
COMPRENSORIO DEL TIRRENO - CITTA´ DI MESSINA - 0-2

I GIOVANISSIMI DEL TORREGROTTA FUORI CASA

MESSINA SUD - TORREGROTTA - 3-0
S.C.MESSINA - TORREGROTTA - 0-1
CITTA´ DI MESSINA - TORREGROTTA - 4-1
GIARDINI NAXOS - TORREGROTTA - 2-2
CATANIA S.PIO X - TORREGROTTA - 2-0

Realizzazione siti web www.sitoper.it