23 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

INIZIATA LA SETTIMANA DEL DEBUTTO - -5 allo start del campionato. Prosegue la preparazione, con il Pistunina all´orizzonte.

03-09-2013 12:30 -


Il count-down dice "-5" al calcio d´avvio, ma in casa Torregrotta, dirigenza a parte, che continua a lavorare per definire i dettagli necessari a garantire una stagione in linea con i programmi, non c´è nessuna frenesia, con tecnico e giocatori che continuano in tutta serenità e senza assilli, la preparazione nella settimana in cui si alza il sipario sul campionato di Promozione 2013/14.
Atmosfera serena e massima concentrazione hanno contraddistinto infatti e come consuetudine, ieri pomeriggio la ripresa degli allenamenti del Torregrotta, con mr.Enzo Borelli che prima di dare il via alle operazioni in campo, ha tenuto un brevissimo ma incisivo discorso alla squadra.
Poi, spazio al programma di lavoro previsto dal fido Pippo Bonarrigo, con i portieri in consegna a Paolo Sergente e conclusione di serata con la consueta razione di tattica applicata in un clima dove l´attesa per l´esordio in campionato, domenica pomeriggio al Comunale contro il Pistunina, è decisamente ovattata, almeno per il momento, dall´estrema applicazione del gruppo ad una fase di preparazione che per l´appuntamento domenicale, si auspica possa giungere ad un livello tale da reggere e perché no, sovrastare, la forza d´urto dell´ambiziosa formazione di Nello Miano.

Gli allenamenti proseguiranno a partire dalle 18 di questo pomeriggio, protraendosi per il resto della settimana. Giovedi in programma un´amichevole a ranghi misti, che precederà la rifinitura del venerdi, prima che l´elenco dei convocati per domenica pomeriggio faccia scattare il conto alla rovescia e ci si cali in pieno clima campionato.

Realizzazione siti web www.sitoper.it