23 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

INSEGUITRICI IN TRASFERTA, LA JONICA TENTA L´ALLUNGO - Sesta di andata nel Girone C di Promozione. Riflettori su Trecastagni-Sporting Taormina.

10-10-2014 07:00 -
Una veduta del "La Carlina" di Trecastagni sotto i riflettori


Cinque gli anticipi della sesta di andata nel girone di Promozione, in questo week-end incentrato su tre gare che calamiteranno l´attenzione degli sportivi.
Fresca di primato in solitario, conquistato espugnando il campo della diretta rivale, la Jonica tenta l´allungo ospitando a Santa Teresa di Riva un Troina che tra gare non disputate (col Pistunina), sconfitte inattese (San Gregorio) e pari "stregati" (Città di San Filippo), rischia di vedere sempre più da lontano il treno delle prime.
Si prospettano 90´ interessanti anche a San Gregorio dove è in arrivo la baldanzosa matricola Pro Mende ed a Trecastagni, dove è d´obbligo la tripla nel match tra i padroni di casa e lo Sporting Taormina, formazioni in salute e destinate ad un ruolo da protagoniste da qui fino alla fine del torneo.
Per l´Atletico Pedara "ferito" dall´uno-due del big-match di sette giorni prima con la Jonica, il riscatto immediato passa dalla trasferta sul campo del pericolante Randazzo. Tra Pistunina e Real Aci invece, che si affronteranno domenica a Mili Marina, c´è in palio una poltrona tra le posizioni di immediato rincalzo a ridosso delle posizioni di vertice.
Aria da battaglia pura (calcistica s´intende) nella zona medio-bassa della classifica, dove il calendario propone due gare che metteranno di fronte quattro formazioni ancora a caccia del primo successo in campionato. Si tratta del derby Aci San Filippo ed Aci Sant´Antonio e del match in programma ad Olivarella tra il Città di San Filippo ed il Città di Randazzo.
Discorso a parte infine per l´intrigante sabato pomeriggio al Comunale, dove Torregrotta e Forza Calcio Spadaforese, cercheranno di trovare l´acuto che potrebbe cambiare la storia del loro campionato.

PROMOZIONE GIRONE C - 6^ GIORNATA

ACI S.FILIPPO (2) - ACI S.ANTONIO (3) - sabato
CITTA´ DI S.FILIPPO (2) - CITTA´ DI RANDAZZO (4) - sabato
JONICA F.C. (13) - TROINA* (7) -
PISTUNINA* (5) - REAL ACI (6) -
RANDAZZO (2) - ATLETICO PEDARA (10) -
SAN GREGORIO (8) - PRO MENDE (10) - sabato
TORREGROTTA (4) - FORZA CALCIO SPADAFORESE (5) - sabato
TRECASTAGNI (8) - SPORTING TAORMINA (10) - sabato

*: Troina e Pistunina una partita da recuperare

Realizzazione siti web www.sitoper.it