25 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

JONICA E ATLETICO PEDARA, APPUNTAMENTO A SABATO - Dopo la quarta di andata, si forma un tandem in testa. E sabato è già scontro diretto.

29-09-2014 02:00 -


Dopo la sagra dei pareggi del turno precedente, l´ultimo week-end di settembre del girone C di Promozione si segnala per 4 vittorie casalinghe, 2 pareggi ed altrettante vittorie corsare nei due confronti domenicali, quelli che riguardano il tandem di testa formatosi al termine della giornata, tra Jonica ed Atletico Pedara, le squadre che continuano la propria marcia in vetta dandosi appuntamento a sabato prossimo in terra etnea per l´atteso confronto diretto.
Questo in sintesi quanto accaduto nelle 8 gare del girone, nelle quali sono state realizzate complessivamente 23 reti (13 in casa, 10 in trasferta) ed al termine delle quali sono rimaste in tre le squadre ancora imbattute, vale a dire il duo di testa in compagnia col Real Aci.
Il sabato dei 6 anticipi ha visto tra i risultati più importanti, la prima sconfitta in campionato del Troina ad opera del San Gregorio che con una rete in apertura ed una in chiusura di gara, regola gli ennesi e festeggia il primo successo stagionale.
Tutto facile per lo Sporting Taormina che fa tris ai danni della F.C.Spadaforese e si colloca in agguato alle spalle del duo al comando.
Primo dispiacere stagionale per la Pro Mende che al termine di una girandola di reti, soccombe 4-3 sul campo dell´Aci San Filippo che incamera così i primi tre punti in classifica.
Recupero fatale per il Città di San Filippo del Mela che dal dischetto si vede raggiungere sull´1-1 dall´ancora imbattuto Real Aci.
Pari e patta anche a Torregrotta, dove la formazione di casa inanella la terza "X" consecutiva e rimanda ancora una volta l´appuntamento con la vittoria, non andando oltre il pari contro un pratico Città di Randazzo.
Infine i due confronti della domenica, con l´Atletico Pedara che sbanca Mili Marina nel big-match contro il Pistunina, cui risponde prontamente la Jonica che a Castiglione fa sua l´intera posta in palio, imponendosi sul Randazzo col più classico dei risultati.

Realizzazione siti web www.sitoper.it