30 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

JONICA E TORREGROTTA, UN PUNTO CIASCUNO.... - Termina senza reti la sfida di Santa Teresa di Riva. Cambrìa ed Aricò vicini al bersaglio grosso.

07-12-2014 21:50 -


CAMPIONATO PROMOZIONE GIRONE C - 14^ GIORNATA DI ANDATA
SANTA TERESA DI RIVA (ME) - domenica 7/12/2014 - ore 14,30




JONICA F.C. - 0
TORREGROTTA - 0



JONICA: Potenza, Totaro (65´ Bartorilla), Lombardo, Herasimenko, Sanfilippo, Smiroldo, De Luca, R.Cambrìa, La Speme, Monaco, Mento (65´ Sterrantino)
A disp.: Chillemi, Navarrìa, Bercolli, Puglisi, E.Leo
All.: Filoramo (in panchina Campagna)

TORREGROTTA: Vinci, Scibilia, A.Cucè, Bertino, S.leo, Irrera, Trovato (60´ Falcone), G.Cucè, Aricò, Cacciotto, G.Cambrìa
A disp.: Villani, Puleo, Squadrito, Sciliberto, Impalà
All.: Giunta


ARBITRO: M.Gugliandolo di Messina
ASSISTENTI: L.A.Regolo e D.Bonanno di Acireale

ANGOLI: 8-1 per la Jonica (p.t.5-0)

AMMONITI: 53´ S.Leo (T), 76´ Falcone (T), 77´ R.Cambrìa (J), 81´ G.Cucè (T), 86´ De Luca (J)

ESPULSO: Aricò (T) al 93´

OFF-SIDES: 2-1 per il Torregrotta (p.t.0-0)

RECUPERO: 0´ + 3´


Buon pari per il Torregrotta che torna indenne dalla trasferta di Santa Teresa di Riva. Un pari a reti bianche che può ritenersi utile per entrambe le compagini impegnate nella zona medio-bassa della classifica, ma giunto al termine di 90´ combattuti e durante i quali entrambe le compagini hanno provato a superarsi.
Primo tempo che ha registrato una leggera supremazia dei padroni di casa. Nella ripresa, il Torregrotta ha in più di un´occasione messo il naso pericolosamente dalle parti di Potenza, andando vicinissimo al colpo gobbo.

Il risultato maturato in un Comunale "a porte chiuse", permette ai locali di interrompere la spirale negativa di 5 sconfitte consecutive ed alla squadra di Giunta di riprendere il cammino bruscamente interrotto nel pomeriggio di otto giorni addietro in casa col Pistunina.

Per la formazione torrese, adesso, si presentano due gare casalinghe consecutive prima delle festività, con due formazioni di alta classifica sulla strada di Irrera e soci. Si comincia sabato 13 contro l´Atletico Pedara che questo pomeriggio ha bloccato sull´1-1 interno il Trecastagni, favorendo indirettamente il sorpasso al vertice del girone da parte dello Sporting Taormina, corsaro spietato al "Proto" di Troina, avversaria dei rossoblù sabato 20.

PER LEGGERE LA CRONACA DELLA PARTITA, CONSULTA QUI LA NS. DIRETTA WEB QUI

Realizzazione siti web www.sitoper.it