24 Novembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

JONICA "FORZA 9", FREE TIME IN "ZONA CESARINI", GIARDINI NAXOS E TORREGROTTA A SUON DI GOL - Scattati i campionati Regionali del SGS. Tra i Giovanissimi, Città, Jonica e San Pio X corsare.

22-09-2014 06:50 -
Sittineri (col n.10) realizza il gol del 2-0 sul Messina Sud


Subito emozioni e tanti gol nel campionato Regionale Allievi. Ben 29 sono state infatti le reti messe a segno nei 7 incontri disputati nel Girone C, quello interamente composto da squadre messinesi, caratterizzato da 3 vittorie interne, altrettante fuori casa ed un pareggio a reti bianche.
Il successo più roboante lo ha conquistato la neo-promossa Jonica che ha letteralmente asfaltato la Promosport, uscita dalla serale di Santa Teresa di Riva con un severo 9-1 a favore dei padroni di casa.
Vittorie ampie anche per il Giardini Naxos che rifila un "set" alla Nuova Rinascita e del Torregrotta che fa cinquina (tripletta di Sittineri, doppietta di Trovato) ai danni del Messina Sud.
Più equilibrato e palpitante il match del Marullo dove la Free Time deve sudare le proverbiali sette camice per avere ragione di un caparbio Camaro, raggiunto e superato solo nelle battute finali della gara.
Parte bene la Futura Brolo, corsara col minimo scarto sul campo della Giovanile Milazzo, mentre deve segnare il passo e accontentarsi di un nulla di fatto, il Città di Messina, stoppato a Mili Marina dal ben organizzato Comprensorio del Tirreno.
Vittoria di misura infine, seppur inutile ai fini della classifica, per lo Sporting Club Messina che a Monforte Marina supera 2-1 l´ACR.

Un solo 0-0 anche nel turno inaugurale del girone D Giovanissimi dove si registrano risultati più contenuti a dimostrazione di un maggior equilibrio tra la partecipanti, quello maturato a Gravina di Catania tra la Magica ed il Giardini Naxos. Per il resto, due vittorie casalinghe, tre in trasferta e l´1-1 nel derby tra Pompei e Camaro.
Vincono in casa il Comprensorio del Tirreno che supera 3-1 lo Junior Club Curcuraci ed il Messina Sud che nella ripresa non lascia scampo al Torregrotta (3-0).
Partono subito forte conquistando importanti successi in trasferta, il Città di Messina (3-0 sul campo dello Sporting Club), LA Jonica che espugna Acireale col punteggio di 2-0 ed il Catania San Pio X, corsaro sul campo del Garden Sport (3-1).

Realizzazione siti web www.sitoper.it