01 Ottobre 2020

JUNIORES A CACCIA DELL’ACUTO PER DARE UN SENSO ALLA STAGIONE – Sesta di ritorno nella fase provinciale. I rossoblù ospitano la capolista Academy.

05-03-2019 16:45 - JUNIORES 2018/19



Dopo il breve periodo di sosta, riaprono i battenti i campionati del Settore Giovanile Scolastico.
Prima delle formazioni giovanili rossoblù a tornare in campo, è la squadra Juniores, giunta all’ultimo appuntamento casalingo stagionale con in palio i tre punti e attesa ad un arduo impegno dovendo ospitare domani (mercoledi) con fischio d’inizio alle 15,30, la capolista Academy S.Filippo, in un match nel quale i filippesi cercheranno di cogliere l’intero bottino per mantenere un primato nel raggruppamento, rimesso totalmente in discussione dalla sconfitta casalinga con la Nuova Rinascita prima della settimana di stop.
Sul fronte torrese, seppure tagliati fuori da ogni possibile discorso di accesso alla seconda fase, Merlino e compagni, cui il calendario ha assegnato il compito di poter diventare arbitri della qualificazione alla fase regionale, cercheranno di onorare come sempre il torneo, puntando ad un risultato di prestigio contro l’attuale battistrada, al fine soprattutto di rintuzzare il prevedibile assalto al seppur platonico posto sul gradino più basso del podio, che verosimilmente gli "under19" di Peppe Borelli dovranno difendere nel match di martedi 12 quando i rossoblù viaggeranno alla volta di Montagnareale, campo amico della temibile Nuova Rinascita.
Tabellino “live” del match su questo sito, on-line a partire dalle ore 15,25. Arbitrerà il confronto il 19enne barcellonese Ernesto Caruso.


Realizzazione siti web www.sitoper.it