26 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

JUNIORES, A MILI MARINA SERVE LA PARTITA PERFETTA - Ritorno degli ottavi di finale. Rossoblù sul campo del Città di Messina per l´accesso ai quarti. Si parte dall´1-1 dell´andata.

13-04-2017 00:01 -
Una fase di gioco del match di lunedi tra Torrgrotta e Città di Messina jrs




Non c´è spazio per i rimpianti, l´appuntamento è ormai alle porte. Neppure il tempo di metabolizzare il pari "indigesto" del "Gangemi" (tra l´altro, l´unico segno "X" registrato nell´andata del primo turno degli ottavi...ndr) e per il Torregrotta Juniores è già tempo di voltar pagina per viaggiare alla volta della vicina Mili Marina, dove Giulio Maisano e compagni renderanno visita nel Giovedi Santo riservato alle gare di ritorno, ad un Città di Messina che dopo aver rischiato parecchio nei primi 90´ della doppia sfida e forte dell´1-1 dell´andata che consente al manipolo di Luigi D´Alessandro di accedere al turno seguente anche con uno 0-0, attende i rossoblù con l´intenzione di archiviare la pratica del passaggio ai quarti e proseguire la corsa verso il bis regionale.

Sul fronte della formazione che scenderà in campo dal 1´, sembra rientrato l´allarme per Manzella. L´esterno torrese, uscito claudicante lunedi alla mezz´ora della ripresa, appare recuperato del tutto e sembra voglia prenotare un posto nell´undici titolare.
L´importanza della sfida del "Garden Sport" (calcio d´avvio alle 16) è testimoniata inoltre dalla designazione arbitrale. Sarà infatti il 24enne acese Lorenzo Fragalà il direttore di gara cui sono stati affidati i 90´. Il fischietto etneo, ha già diretto la Squadra Maggiore rossoblù in tre occasioni. Lo scorso campionato, diresse il 13 febbraio 2016 a Capo d´Orlando, la trasferta del Torregrotta contro l´Acquedolcese (1-1). In questa stagione invece, ha arbitrato due match di Eccellenza della squadra del presidente Sindoni. Il 3 dicembre scorso a Palazzolo, con sconfitta per 3-1 e il 12 febbraio sul sintetico di Viale Europa, per la prima vittoria stagionale ottenuta contro il Belpasso (2-1).


Realizzazione siti web www.sitoper.it