01 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

JUNIORES A ROMETTA SUPERIORE PER CONSERVARE IL TERZO POSTO - Riprende il campionato degli "under 19" con la trasferta in casa della Ramet. I convocati.

11-01-2015 17:55 -
Una fase di gioco del match di andata tra Torregrotta e Ramet





Dopo quasi un mese di sosta, il campionato Juniores torna a far parlare di sé, intraprendendo la fase discendente della stagione regolare. Prima di ritorno dunque nel girone A di Messina, con la capolista Pro Mende che affronterà il derby di Olivarella contro il San Filippo del Mela. Impegno casalingo per la più diretta inseguitrice dei luciesi, il Città di Messina, che ospita a Mili Marina lo Sporting Club. Torna al "Bonanno" dell´Annunziata, la Forza Calcio Spadaforese che dovrà vedersela con la mina vagante Città di Villafranca.

Trasferta in altura infine per il Torregrotta che sul campo della "Pinetina" di Rometta Superiore, rende visita alla locale Ramet di Andrea Visalli.

Per la partita in terra romettese, in programma domani (lunedi) con fischio d´inizio alle 15,30, il tecnico rossoblù Melchiorre Santoro, ha diramato nella tarda mattinata odierna, l´elenco dei 18 giocatori che dovranno ritrovarsi alle 14,00 nella zona antistante il Comunale, da dove la comitiva si trasferirà nella località collinare dei Peloritani.
Designato a dirigere l´incontro, è il messinese Alberto Baldone.


PORTIERI

VILLANI (97) - VINCI (96)


DIFENSORI

ABATE (98) - GIORGIANNI (99) - MAMOLA (98) - MONDO (98) - PREVITI (95) - PULEO (98)


CENTROCAMPISTI

BELLAMACINA (99) - CHILLE´ (98) - CRIMALDI (98) - CUTUGNO (98) - IRRERA (99) - C.MERLINO (99) -


ATTACCANTI

ARNO´ (95) - E.ROMEO (97) - E.TROVATO (98) - VILLARI (99)

Realizzazione siti web www.sitoper.it