24 Novembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

JUNIORES, COL FORZA CALCIO VIETATO SBAGLIARE – L’undici rossoblù torna al Comunale ospitando l’insidiosa formazione peloritana.

19-01-2016 17:32 -

Dopo aver regolato la settimana scorsa col più classico dei risultati lo Sportsoccer Milazzo a domicilio, la formazione Juniores del Torregrotta, vice-capolista del girone A, si appresta a ricevere mercoledi al Comunale, i coetanei del Forza Calcio Messina, match con il quale si apre di fatto un trittico di impegni casalinghi proposti dal calendario che tra la 2^ e la 5^ giornata, con nel mezzo il turno obbligatorio di riposo del 3 febbraio, vedrà ospiti dell’impianto di Viale Europa dopo il team messinese, il Città di San Filippo del Mela (mercoledi 27) ed il Città di Villafranca il 17 febbraio.

All’andata, disputata sul rettangolo del “Nicola Bonanno”, i rossoblù si imposero per 3 reti a 2, grazie alla doppietta di Emanuele Trovato (8’ e 21’) completata dalla stoccata di Marchese al 76’, che vanificarono le marcature di Riga al 26’ e Longo al 95’.
Per mister Peppe Nastasi non ci dovrebbe essere alcun problema sul fronte dei convocati, con l’intera pattuglia della Prima Squadra, a disposizione per l’appuntamento, cui si aggiunge il nutrito gruppo di “Allievi”, per una gara che nasconde non poche insidie per capitan Isgrò e soci, attesi ad una prova convincente e soprattutto chiamati senza mezzi termini a incamerare l’intera posta in palio nella giornata che vede la capolista Città di Messina, restare alla finestra per il proprio turno di riposo.
Unica assenza "forzata" ma che dà lustro all´attività del Settore Giovanile rossoblù, quella del difensore classe ´99 Carmelo Giorgianni, che ha risposto alla chiamata della Rappresentativa Provinciale Allievi del Comitato di Messina che debutterà giovedi 21 al "Trofeo Brucato", affrontando i pari età del C.P. di Catania.
In questo contesto, va sottolineata altresì, la convocazione nella Rappresentativa Giovanissimi del portiere del 2002, Samuele Foti, anch´egli impegnato giovedi contro i coetanei catanesi nella prima giornata dell´importante "kermesse" siciliana, tornata dopo due anni di assenza dal quadro delle principali manifestazioni calcistiche organizzate dal SGS del Comitato Regionale Sicilia.


Arbitro dell’incontro è il messinese Giovanni Paratore, già in alcune occasioni con esiti alterni direttore di gara delle giovanili rossoblù. Fischio d’inizio alle 15.

I CONVOCATI (ore 14 al Campo Sportivo di Torregrotta)

PORTIERE
MARINO

DIFENSORI
D’ANDREA, MAISANO, MERLINO, MONDO, PULEO

CENTROCAMPISTI
FALCONE, IRRERA, ISGRO’, LISA, PRUITI CIARELLO

ATTACCANTI
CAMPANELLA, DE VITA, MARCHESE, SITTINERI, TROVATO

Realizzazione siti web www.sitoper.it