13 Giugno 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS

JUNIORES, COL VILLAFRANCA SI APRE LA VOLATA – I rossoblù di Nastasi ospitano il fanalino di coda per mantenere la scia del Città di Messina.

16-02-2016 21:00 -


A distanza di 20 giorni dall’ultimo impegno ufficiale, la squadra Juniores rossoblù che ha osservato il turno obbligatorio di riposo della 4^ giornata e che al pari delle “consorelle” del girone, ha dato il doveroso spazio la scorsa settimana ai “riti” del Carnervale, torna in campo per una quinta di ritorno con la quale chiude il trittico di gare casalinghe consecutive, aprendo di fatto la serie di cinque match che da qui al 16 marzo chiuderanno la stagione regolare.

A rendere visita all’undici di mr.Nastasi, sarà questa volta il Città di Villafranca, piegato all’andata (cui si riferisce la foto) solo nella ripresa e domato nelle battute finali dalle reti di Irrera all’86’ e Maisano al 92’ dopo il vantaggio siglato da Sittineri dal dischetto al 17’ sempre della seconda frazione.
Si tratta di un classico testa coda, tra i rossoblù chiamati a tenere il passo della capolista Città di Messina, ieri (lunedi) vincitrice di misura (3-2) su un irriducibile Comprensorio del Tirreno e i biancoverdi che con 7 punti ottenuti in virtù di due vittorie ed un pari a fronte di ben 9 sconfitte, reggono il fanalino.

Sul fronte dei convocati, il tecnico dovrà fare a meno del febbricitante attaccante ‘98 Emanuele Trovato, con qualche persistente dubbio per il compagno di reparto classe ’96 Giacomo Campanella, che ha saltato le ultime due convocazioni con la Prima Squadra di Giannicola Giunta per alcune noie muscolari e potrebbe essere tenuto a riposo precauzionale, in vista del difficile impegno di domenica 21 in Promozione contro il Città di Messina.

Designato ad arbitrare l’incontro che avrà inizio alle ore 15, è il signor Alessio Costa della sezione di Messina che ha diretto proprio l’ultimo match disputato da Marino e soci il 27 gennaio scorso, agevolmente vinto dai rossoblù sul decimato Città del San Filippo del Mela.

I CONVOCATI

1-CAMPANELLA Giacomo (96)
2-D’ANDREA Ivan (00)
3-DE VITA Placido (00)
4-FALCONE Angelo (98)
5-GANGEMI Cristian (00)
6-GIORGIANNI Carmelo (99)
7-IRRERA Saverio (99)
8-ISGRO’ Alessandro (96)
9-LISA Leo (00)
10-MAISANO Giulio (97)
11-MARCHESE Gabriele (00)
12-MARINO Francesco (96)
13-MERLINO Claudio (99)
14-MONDO Luca (98)
15-SITTINERI Augusto (98)

Realizzazione siti web www.sitoper.it