28 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

JUNIORES CON LA MESSANA PER TENTARE L´ALLUNGO FINALE – Gli "under" rossoblù aprono al "Gangemi" il girone di ritorno. Obiettivo, la sesta vittoria consecutiva.

17-01-2017 22:36 -
Torregrotta e Messana jrs a centrocampo nella partita di andata



A distanza di un mese esatto dal 3-2 di C.da Aranciarelle ai danni dell´F24, la squadra Juniores del Torregrotta, torna in campo per la prima volta nel 2017, ospitando la Messana, già sonoramente battuta al "Bonanno" nel debutto stagionale (5-1) e che con 3 soli punti conquistati grazie all´1-0 inflitto al terzo turno al Don Peppino Cutropia, occupa in coabitazione col Città di Villafranca l´ultimo posto del girone, davanti solo alle già ritirate Città di San Filippo del Mela e Football Club Milazzo.

Si apre così il girone di ritorno degli "under19" di Peppe Borelli che, complice l´andamento altalenante delle inseguitrici, finora ostacolatesi a vicenda, guarda tutte dall´alto di un vantaggio cospicuo, pur con una gara disputata in meno (il confronto casalingo dell´ultima di andata contro i milazzesi del Don Peppino Cutropia) e si appresta ad affrontare l´undici messinese, come ad un´imperdibile opportunità per confermarsi a punteggio pieno e vedere avvicinarsi il traguardo dell´accesso alla seconda fase.
Per i 90´ in programma al "Gangemi" domani pomeriggio, il trainer torrese dovrà fare a meno per noie fisiche, di qualche elemento proveniente dal consolidato gruppo della Prima Squadra ma potrà affidarsi all´entusiasmo della nutrita colonia di Allievi Provinciali, freschi di primato nel girone riconquistato nel week-end appena trascorso.
Chiamato ad arbitrare l´incontro, sarà il signor Francesco Colantoni della sezione di Messina, che in questa stagione ha già diretto al "Comunale" il 12 novembre scorso per la seconda giornata del campionato provinciale Allievi, l´agevole successo rossoblù per 5-0 sui pari età del Gescal.


Realizzazione siti web www.sitoper.it