23 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

JUNIORES, DA MARTEDI SI COMINCIA SUBITO A RITMO DI DERBY - Torregrotta-Milazzo apre la stagione degli "under" di Peppe Nastasi.

14-10-2015 08:00 -


Prende il via la prossima settimana anche per la Delegazione di Messina, la prima fase del Campionato Regionale Juniores. 18 le società interessate, suddivise in due gironi da 9. Possono parteciparvi i calciatori nati dal 1° gennaio 1997 in poi e che, comunque, abbiano compiuto il 15° anno di età; riguardo i cosiddetti "fuori quota", nati dal 1° gennaio 1996 in poi, è consentito impiegarne fino a un massimo di 3 (TRE) calciatori "fuori quota.-

Il Torregrotta, quest´anno affidato alla guida tecnica di Peppe Nastasi, è inserito nel primo raggruppamento, con le restanti formazioni tirreniche iscritte alla competizione e Forza Calcio Messina, Sporting Club Messina e Città di Messina, in rappresentanza del capoluogo.
In attesa che venga diramato il calendario completo, sul C.U. n.9 del 13/10/2015 è stata pubblicata la prima giornata con il Torregrotta che esordirà martedi 20 al Comunale, ospitando lo Sportsoccer Milazzo. Sempre martedi si giocheranno Città di Villafranca - Comprensorio del Tirreno e Città di San Filippo del Mela - Città di Messina, mentre lunedi 19, si affronteranno al "Ciantro" la Don Peppino Cutropia ed il Forza Calcio Messina, per quella che di fatto sarà la gara inaugurale del girone A.
Prima compagine ad osservare il turno di riposo obbligatorio, saranno i messinesi dello Sporting Club.

IL PROGRAMMA DELLA 1^ GIORNATA

GS DON PEPPINO CUTROPIA - FORZA CALCIO MESSINA - (lunedi 19 ore 15 - Milazzo "Ciantro")
CITTA´ DI S.FILIPPO DEL MELA - CITTA´ DI MESSINA - (martedi 20 ore 15 - Olivarella)
CITTA´ DI VILLAFRANCA - COMPRENSORIO DEL TIRRENO - (martedi 20 ore 15 - "Terre Forti")
TORREGROTTA - SPORTSOCCER MILAZZO 1937 - (martedi 20 ore 15 - Torregrotta)
Riposa: SPORTING CLUB MESSINA

Realizzazione siti web www.sitoper.it