19 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

JUNIORES DA "STRAORDINARI" PRE-FESTIVI - Il Torregrotta a S.Lucia del Mela, nel lunedi dei recuperi nel girone A.

22-12-2013 19:00 -
Esaurito il programma del girone di andata previsto dal calendario, prima di concedersi il riposo per la sosta natalizia, il girone A Juniores è atteso ad un lunedi di "straordinari" pre-natalizi, con la Delegazione Provinciale messinese della FIGC-LND che ha collocato per il pomeriggio del 23, tre dei 6 recuperi che da qui al 7 gennaio prossimo, permetteranno a tutte le squadre del girone, di allineare il proprio cammino a quello dell´Atletico Villafranca, unica delle 9 compagini del raggruppamento ad avere disputato il girone di andata per intero.

Decisamente il più impegnato di tutti in questo periodo, sarà lo Sporting Club Messina, che dovrà affrontare 3 recuperi (in ordine di calendario, Riviera Messina Nord, Rometta e Valle del Mela) . Pompei e Rometta hanno due gare in meno. Con un match ciascuno da recuperare, Atletico Villafranca, Città di Milazzo, Pro Mende, Riviera Messina Nord e Torregrotta.

Si comincia, come anzidetto lunedi 23, con tre partite collocate alle 15, praticamente un intero turno di calendario con l´Atletico Villafranca già in vacanza.
Al "Don Peppino Cutropia", ripetizione della gara della 4^ giornata tra Città di Milazzo e Pompei, conclusasi sul 3-0 per i mamertini ma che il Giudice Sportivo ha ritenuto di dover far ripetere a seguito di un "terzo tempo" poco amichevole tra alcuni giocatori di ambo le squadre.
All´Annunziata, lo Sporting Club Messina punta a risalire la classifica contro il Riviera Messina Nord che vuol riscattare immediatamente la sconfitta con la Pro Mende che a sua volta attende il Torregrotta per dar vita, meteo permettendo, al match sospeso poco dopo la mezz´ora il 5 novembre scorso sullo 0-0 (vedi foto), a causa delle proibitive condizioni del rettangolo di gioco luciese a causa dell´abbondante pioggia caduta prima e durante l´incontro. Confronto molto atteso quest´ultimo e che pone l´attuale capolista del girone, a dover affrontare una trasferta tradizionalmente insidiosa contro un avversario che sul proprio campo si trasforma.



CITTA´ DI MILAZZO (7) - POMPEI (3) - V.Rosano (Messina)
PRO MENDE (7) - TORREGROTTA (18) - G.Paratore (Messina)
SPORTING CLUB MESSINA (6) - RIVIERA MESSINA NORD (12) - D.Romano (Messina)


Da recuperare:
S.C.MESSINA - ROMETTA - 28/12 ore 14,30
POMPEI - ROMETTA - 07/01/14 ore 15,00
VALLE DEL MELA - S.C.MESSINA - 07/01/14 ore 17,30


I CONVOCATI DELL´ASD TORREGROTTA (appuntamento alle 13,45 al campo sportivo Comunale)

BATTAGLIA Gregorio (95)
CACCIOTTO Giuseppe (96)
CERASUOLO Gabriele (97)
DI GIOVANNIAlessandro (95)
ISGRO´ Alessandro (96)
ISGRO´ Simone (96)
MAMOLA Salvatore (98)
MENTO Ivan (95)
MERLINO Giuseppe (97)
MORASCA Antonino (96)
PINO Emanuele (97)
PREVITI Danilo (96)
PULEO Francesco (97)
ROMEO Emanuele (97)
ROMEO Tindaro (96)
RUGGERI Antonio (95)
SAPIENZA Antonino (98)
SITTINERI Augusto (98)
TROVATO Emanuele (98)
VILLANI Angelo (97)
VINCI Francesco (96)

Realizzazione siti web www.sitoper.it