01 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

JUNIORES, L´OCCASIONE PER FARE IL VUOTO - Gli "under19" rossoblù ricevono l´ostico Sporting Club Messina. Opportunità per allungare sulle inseguitrici

29-11-2016 19:30 -




In attesa delle che il Giudice Sportivo ratifichi l´esclusione del Città di San Filippo del Mela giunto alla 4^ rinuncia, ridisegnando la classifica provvisoria che vedrà tutte le squadre che hanno già affrontato i filippesi retrocedere di 3 punti (Milazzo, Sporting Club Messina, Torregrotta, F24 Messina, GS Don P.Cutropia e Messana, in ordine di calendario), la squadra juniores rossoblù, reduce dalla "pesante" affermazione ottenuta al "Ciantro" sul campo del Milazzo, si appresta all´ultimo mercoledi casalingo dell´anno solare.

Al "Comunale Pietro Gangemi", di scena il confronto con i pari età dello Sporting Club che prima di osservare il turno di riposo della scorsa settimana, hanno superato il Città di Villafranca al "Terreforti" (3-2), perso a S.Pietro di Milazzo con la locale Football Club (2-3) e pareggiato al "Bonanno" col Milazzo 1937 (2-2).

Per l´undici di Peppe Borelli, che ha finora viaggiato col vento in poppa e guarda tutte dall´alto a punteggio pieno, il match in programma rappresenta una ghiottissima opportunità per andare al turno di sosta obbligatorio della 7^ giornata, con un margine ancora più cospicuo, per poi presentarsi con un vantaggio rassicurante il 19 dicembre alla ripresa del campionato, nella "tana" dell´F24 Messina, attuale vice-capolista scivolata ieri (lunedi) sul campo amico ad opera del Milazzo di Salvatore Sergente, passato sul campo "trappola" di C.da"Aranciarelle" per 2-1.

Fondamentale, sarà in questo senso, l´approccio degli "under" rossoblù alla gara, contro un avversario contro il quale si è andati talvolta incontro ad autentici imprevisti e che contro il Torregrotta, ha quasi sempre fornito prestazioni orgogliose, talvolta coronate dal risultato positivo.

L´appuntamento è fissato come di consueto per le gare casalinghe, alle 14,00 al campo sportivo. Arbitrerà il signor Antonino Catanese della sezione di Messina, in questa stagione già presente nell´impianto di Viale Europa, avendo diretto il 6 novembre scorso la gara valevole per il campionato Regionale Giovanissimi contro l´Or.Sa. PG.

I convocati:

1-ABATE S. (01)
2-BONAFFINI F. (00)
3- D´ANDREA I. (00)
4-DE VITA P. (00)
5-DI PIETRO S. (00)
6-FALCONE A. (98)
7-GANGEMI C. (00)
8-GIORGIANNI A. (99)
9-LA SPADA R. (01)
10-LISA L. (00)
11-MAISANO G. (97)
12-MARCHESE G. (00)
13-MERLINO C. (99)
14-MONDO L. (98)
15-SINDONI M (99)
16-SITTINERI A. (98)


Realizzazione siti web www.sitoper.it