29 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

JUNIORES, LO SPORTING CLUB ALL´ESORDIO - Reso noto il calendario della prima fase. I rossoblù esordiranno a Messina il 21 ottobre.

07-10-2013 17:10 -

Allegato al C.U. n.9 della Delegazione Provinciale messinese della FIGC-LND, è stato varato il calendario della Prima Fase (a gironi) del Campionato Regionale Juniores, che quest'anno vedrà da lunedi 14 prossimo ai nastri di partenza solo 19 società della nostra provincia, suddivise in due gironi.

Il Torregrotta, come già pubblicato venerdi scorso, è inserito nel Girone A (a 9 squadre) e saranno proprio gli "under" rossoblù quest'anno affidati a Lino De Gaetano, ad inauguarare la serie delle squadre che dovranno osservare un turno obbligatorio di riposo.
Il debutto della compagine torrese sarà pertanto lunedi 21 ottobre al Marullo di Messina contro la locale Sporting Club mentre per la prima casalinga, l'appuntamento è la settimana successiva contro l'Atletico Villafranca.
Il tradizionale doppio confronto con la Pro Mende, è collocato in calendario alla quarta giornata (andata sul campo dei luciesi), cui farà seguito uno dei confronti che potrebbe decidere le sorti del girone, quello con il Città di Milazzo (andata al Comunale, ritorno al Ciantro).
Dopo il Riviera Messina Nord, altro match di cartello, il derby con il Valle del Mela, anche in questo caso con il Torregrotta all'andata in veste di ospitante, prima di chiudere con Rometta e il 18 marzo al "Bonanno" contro i messinesi del Pompei, con cui verrà messa la parola fine alla stagione regolare.

Il girone di andata si chiuderà il 16 dicembre, cui farà seguito una lunga pausa invernale con il campionato che riprenderà il 13 gennaio (per il Torregrotta che dovrà riposare, la ripresa delle ostilità avverrà il 20 gennaio).
Infine ultima annotazione, l'orario di inizio delle gare che per tutte le società è stato fissato alle 15, tranne che per il Torregrotta che ha comunicato il calcio d'inizio delle proprie gare al Comunale alle 15,30.

PER LEGGERE I CALENDARI COMPLETI DEI DUE GIRONI, CLICCA QUI

Realizzazione siti web www.sitoper.it