24 Novembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

JUNIORES NELLA MORSA DI MESSINESI E MILAZZESI – Pubblicati i gironi del campionato che inizierà dal 17 ottobre

08-10-2016 18:14 -




Stagione che inizia a prendere forma, quella degli "under19" altrimenti chiamati "Juniores". Pubblicata infatti nel Comunicato Ufficiale n.9 della Delegazione di Messina, la suddivisione delle 19 società iscritte alla Fase Provinciale del Campionato Regionale di categoria, al via, presumibilmente dal 17 ottobre prossimo.
Torregrotta inserito nel Girone A, prevalentemente tirrenico con l´inserimento di tre formazioni messinesi e con il campo di gioco nella zona Nord della città (F24 Messina che giocherà in C.da Aranciarelle le sue gare casalinghe, Messana e Sporting Club Messina, con campo amico il "Bonanno" dell´Annunziata).
Per il resto nessuna sorpresa con il girone completato da Città di Villafranca, Real Rometta, Città di San Filippo del Mela e il trio tutto milazzese, formato dal ribattezzato Football Club (ex Forza Calcio) Milazzo,, Don Peppino Cutropia e Milazzo 1937. Rispetto alle ultime edizioni del torneo, fuori dal giro è rimasto il Comprensorio del Tirreno.

Giocheranno al lunedi i loro match interni (salvo variazioni nel corso della stagione), ben 6 compagini. Oltre alle tre messinesi, anche il Città di Villafranca, il Milazzo ed il Real Rometta.
Football Club e Don Peppino Cutropia giocheranno al martedi. Unica finora ad aver optato per il mercoledi casalingo, il Torregrotta quest´anno affidato a Peppe Borelli.


QUESTA DUNQUE LA COMPOSIZIONE DEL GIRONE A "JUNIORES" 2016/17

CITTA´ DI VILLAFRANCA
CITTA´ DI SAN FILIPPO DEL MELA
F24 MESSINA
F.C.MILAZZO
G.S. DON P.CUTROPIA
MESSANA
MILAZZO 1937
REAL ROMETTA
SPORTING CLUB MESSINA
TORREGROTTA

IL GIRONE "B"

CAMARO
CITTA´ DI MESSINA
GESCAL
GIARDINI NAXOS
JONICA F.C.
MESSINA SUD
PISTUNINA
SANT´ALESSIO
SPORTING TAORMINA


Realizzazione siti web www.sitoper.it