07 Luglio 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

JUNIORES, RISCATTO CERCASI - L´undici rossoblù (ore 15) ospite dell´Atletico Villafranca.

12-11-2012 02:45 -
A distanza di 5 giorni dall´inopinata e per questo ancora più bruciante sconfitta maturata sul campo amico ad opera del Venetico, la formazione juniores del Torregrotta torna oggi pomeriggio in campo per la terza giornata di andata del girone A, alla ricerca di una vittoria che faccia dimenticare lo stetntato avvio di stagione.
Non sarà facile, sul rettangolo di gioco del "Terre Forti", dove Andrea Mangano e compagni, saranno ospiti dei pari età dell´Atletico Villafranca, compagine tradizionalmente ostica per gli "under" rossoblù che solo lo scorso anno, quando l´11 biancoverde ha vissuto un periodo di transizione, riuscirono a passare in campo avverso con sufficiente disinvoltura, forti anche di una smagliante condizione psico-fisica generale.

Sul fronte della formazione che il tandem tecnico Borelli-Romano dovrebbe schierare dal 1´, non dovrebbero registrarsi eccessive novità rispetto all´undici iniziale del turno precedente.
L´appuntamento per la comitiva rossoblù è pertanto fissato alle 13,45 nella zona antistante il Comunale, da dove si partirà alla volta di Villafranca Tirrena (calcio d´avvio alle 15, arbitrerà l´incontro il sig.Giuseppe Amante della sezione di Messina).

L´ELENCO DEI CONVOCATI (tra parentesi l´anno di nascita)

ANDALORO Francesco (94)
ARNO´ Martino (95)
BATTAGLIA Gregorio (95)
CAMBRIA Domenico (95)
CAMBRIA Giovanni (93)
DI GIOVANNI Alessandro (94)
DI PASQUALE Salvatore (97)
GIORGIANNI Antonio (96)
GROSSO Carmelo (95)
MANGANO Andrea (94)
PIRRONE Antonino (94)
PREVITI Danilo (96)
PULEO Gianluca (93)
ROMEO Emanuele (97)
ROMEO Tindaro (96)
SAPORITA Ruben (93)
SCOGNAMILLO Simone (96)
SFRAMELI Alessio (95)


TABELLINO, CRONACA E FOTO DELLA PARTITA, SARANNO DISPONIBILI DALLE h.20,00

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account