28 Novembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

JUNIORES, SI PARTE IL 22 - Pubblicato il calendario. Prima partita, in casa del Sacro Cuore

13-10-2012 14:15 -
Reso noto il calendario della Prima Fase (a gironi provinciali) del Campionato Regionale Juniores 2012/13, allegato al C.U. n.11 dell´11 ottobre scorso, a cura della Delegazione Provinciale di Messina della FIGC - LND e la cui Prima Fase prenderà il via il 22 ottobre prossimo, per concludersi l´11 marzo 2013.

Sette le formazioni comprese nel girone A di cui fa parte anche il Torregrotta, Campione Provinciale uscente e che annovera Atletico Villafranca, Spadaforese, Venetico, Sacro Cuore Milazzo, Pro Mende e, "fuori classifica" l´ACR Messina.

Per i rossoblù, esordio stagionale, lunedi 22 al "Ciantro" di Milazzo contro il Sacro Cuore, vale a dire laddove il 27 febbraio, aveva disputato l´ultima trasferta del girone nella scorsa stagione (cui si riferisce la foto).
Il debutto casalingo avverrà mercoledi 7 novembre contro il Venetico. Si torna al lunedi, quando il 12 novembre, gli "under" del Presidente Nino Sindoni, si dovranno recare al "Terre Forti", ospiti dell´Atletico Villafranca.
Mercoledi 21 novembre sarà il giorno del derby al Comunale contro la Spadaforese. Trasferta a Santa Lucia del Mela, lunedi 26 novembre per recar visita alla Pro Mende, mentre il match casalingo con i fuori classifica dell´Acr Messina (5 dicembre), chiuderà con una settimana il girone di andata dei rossoblù che nella settima in calendario, osserveranno il turno di riposo.

Il 16 gennaio si apre la fase discendente (Sacro Cuore), che proseguirà il 21 (a Venetico) e chiusura del mese di gennaio, mercoledi 30 sul sintetico di casa, con l´Atletico Villafranca.
Il 6 febbraio è previsto il derby di ritorno al "Farsaci" con la Spadaforese. Ultima gara con i tre punti in palio, il 20 febbraio, in casa con la Pro Mende, prima dell´ultima trasferta della Prima Fase, a Monforte Marina con l´Acr Messina.

PER VEDERE I CALENDARI DEL CAMPIONATO JUNIORES, CLICCA QUI

Realizzazione siti web www.sitoper.it