L´ANTICIPO DI SABATO A GRASSO DI ACIREALE - La terna arbitrale per Messana-Torregrotta
01-02-2018 14:00 -

Risale infatti al 6 gennaio 2016, il precedente del fischietto acese con l´undici tirrenico, allorquando al "Garden Sport" di Mili Marina, la compagine del presidente Nino Sindoni, passò sul campo del Pistunina col punteggio di 2-1 alla prima di ritorno.
Coadiuveranno il signor Grasso, i palermitani Cannizzaro e Marinaro. Alessio Cannizzaro, 22 anni, che opererà nella fascia adiacente le panchine, è stato già designato con i rossoblù una volta in questa stagione, il 24 settembre 2017 per Torregrotta – Milo, conclusa con il successo ospite per 1-0.
Sotto la tribuna dell´impianto di Bisconte, sarà invece presidiato dal 28enne Michele Marinaro, in questa stagione già presente il 17 dicembre 2017 per la trasferta a Santa Teresa di Riva sul campo della capolista, impostasi sul Torregrotta per 2-1.
Ad onor del vero, lo stesso Marinaro era stato designato di recente anche alla terza di ritorno per il match dei tirrenici sul campo del Milo, sostituito all´ultimora dal conterraneo Pietro Tardella.
Collegamenti