13 Giugno 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS

L´ANTICIPO DI SABATO A GRASSO DI ACIREALE - La terna arbitrale per Messana-Torregrotta

01-02-2018 14:00 -




Torna sulla strada del Torregrotta a distanza di poco più di 2 anni e sempre per un confronto in esterna contro una formazione messinese, il signor Sebastiano Antonio Grasso (al centro nella foto), 26 anni appena compiuti, designato a dirigere sabato pomeriggio con fischio d´inizio alle 15, il match che vedrà i rossoblù di Peppe Borelli al "Marullo" ospiti della Messana.
Risale infatti al 6 gennaio 2016, il precedente del fischietto acese con l´undici tirrenico, allorquando al "Garden Sport" di Mili Marina, la compagine del presidente Nino Sindoni, passò sul campo del Pistunina col punteggio di 2-1 alla prima di ritorno.
Coadiuveranno il signor Grasso, i palermitani Cannizzaro e Marinaro. Alessio Cannizzaro, 22 anni, che opererà nella fascia adiacente le panchine, è stato già designato con i rossoblù una volta in questa stagione, il 24 settembre 2017 per Torregrotta – Milo, conclusa con il successo ospite per 1-0.
Sotto la tribuna dell´impianto di Bisconte, sarà invece presidiato dal 28enne Michele Marinaro, in questa stagione già presente il 17 dicembre 2017 per la trasferta a Santa Teresa di Riva sul campo della capolista, impostasi sul Torregrotta per 2-1.
Ad onor del vero, lo stesso Marinaro era stato designato di recente anche alla terza di ritorno per il match dei tirrenici sul campo del Milo, sostituito all´ultimora dal conterraneo Pietro Tardella.


Realizzazione siti web www.sitoper.it