29 Novembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

LA BATTISTRADA SPERA NEI TESTA-CODA - Capolista in anticipo col Sinagra. Città di Milazzo, Castelbuonese e Mamertina affrontano avversarie in difficoltà.

11-10-2013 16:00 -


Sesta di andata nel girone B con le prime tre della classe chiamate ad altrettanti impegni casalinghi. Tre gli anticipi e tutti di grande interesse nel girone B di Promozione e la Fiumefreddese ad osservare beatamente dall´alto dei suoi 10 punti in carniere, il turno di stop del calendario. In uno degli anticipi va in campo la "lepre" Sporting Taormina, mentre domenica sarà la volta delle inseguitrici.

Al "Bacigalupo", la capolista taorminese che non fallisce un colpo da quattro turni dopo il pari iniziale, cerca di centrare la cinquina di vittorie consecutive e di andare al riposo nel prossimo turno mantenendo il vantaggio inalterato, contro il discontinuo e per questo motivo poco rassicurante Sinagra.
Nel sabato pomeriggio in riva allo Stretto, il Città di Milazzo punta al primo successo esterno, sul campo del Riviera Messina Nord ancora a secco di punti sul terreno tutt´altro che amico. A caccia della prima vittoria in casa la Ciappazzi che dopo il blitz di Villafranca Tirrena, medita il bis ospitando il Ghibellina.

Domenica pomeriggio, testa-coda in programma a Castelbuono, dove l´Atletico Villafranca dovrà cercare di limitare i danni sul campo della vice-capolista Castelbuonese e per la Mamertina che, incassate le quattro sberle di Milazzo, torna nel suo "esilio dorato" di Rocca Caprileone dove ha finora fatto l´en-plein, per tentare di risollevarsi subito, ospitando un Castelbuono del quale è meglio non fidarsi, se i palermitani non vogliono tramutarsi sin da adesso da eterna "promessa" ad eterna...incompiuta.

A Mili Marina, il rilanciato Pistunina vuole continuare la propria serie positiva dovendosela vedere con un Randazzo che appare in netta flessione.
Chiude il programma della sesta, la sfida inedita del Comunale nella quale il Torregrotta arrabbiato e a digiuno di vittorie dalla giornata inaugurale, tenta di aggiustare la mira ricevendo l´imbattuta Santangiolese che sul campo tirrenico medita il colpo d´ala per confermarsi piacevole rivelazione di questo scorcio di campionato.



PROMOZIONE - GIRONE B - 6^ giornata

SABATO

CIAPPAZZI (5) - GHIBELLINA (3)
RIVIERA MESSINA NORD (2) - CITTA´ DI MILAZZO (7)*
SPORTING TAORMINA (13) - SINAGRA (6) *

DOMENICA

CASTELBUONESE (10)* - ATL.VILLAFRANCA (2)
MAMERTINA (10) - CASTELBUONO 1975 (1)*
PISTUNINA (7) - RANDAZZO (7)
TORREGROTTA (4)* - SANTANGIOLESE (9)

*: hanno già osservato il turno di riposo

Realizzazione siti web www.sitoper.it