28 Novembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

LA CAPOLISTA ALL´ESAME DEL (SACRO) CUORE - Undicesima giornata. Inizia la volata per il titolo d´inverno. Il programma nel girone B

16-11-2012 11:30 -

Uno, ma di lusso, l´anticipo dell´undicesima nel girone B di Promozione, turno che ruota senza ombra di dubbio alcuno sul match in programma sabato al Grotta di Polifemo, dove si affrontano le compagini più in forma del torneo e giornata nella quale le altre pretendenti ad un posto al sole, sono chiamate ad affrontare trasferte "trappola".
Milazzo, quindi, campo principale e crocevia pericolosissimo per la capolista Rocca Caprileone, che inizia il proprio tour de force prima del giro di boa, affrontando il lanciatissimo Sacro Cuore, per quello che può definirsi un autentico esame di laurea per Marandano e soci.

Trasferta non priva di insidie quella del Cefalù, che sul rettangolo di gioco dell´"Italia ´90" di Terme Vigliatore, misura le proprie ambizioni contro una determinata Ciappazzi. Viaggia alla volta di CollesanoIgea Virtus, che tenta di fare il pieno sul campo di una formazione ancora a secco di vittorie casalinghe.
Certamente ostico il viaggio della Spadaforese al "Ducezio", dove l´undici tirrenico dovrà respingere gli assalti della Mamertina, smaniosa di rifarsi del k.o. interno di sette giorni addietro (contro il Sacro Cuore...ndr).
Due i derby palermitani in calendario. Al "Lo Cicero", il Montemaggiore ha una ghiotta opportunità per mantenersi a ridosso delle prime posizioni, recandosi sul campo dei Delfini già con...l´acqua alla gola... , mentre a Termini Imerese, il Real Calcio cerca tre punti scaccia-streghe contro la discontinua Equipecomprensorio.
Derby in tono minore al "Fresina" per Sant´Agata e Patti, con l´undici di casa chiamato a riscattare la prova opaca del turno precedente a Palermo, che riceve la formazione di Accetta, alla ricerca di ossigeno, leggasi punti-speranza.
Infine a Torregrotta, risultato quasi obbligato per i ragazzi di Enzo Borelli e del ritrovato Fabio Scibilia, che tornano tra le mura amiche affrontando però un Cus Palermo che colti 6 punti negli ultimi 180´ disputati, sogna di tornare dalle rive del Tirreno con un tris che varrebbe l´aggancio.

Il programma completo della giornata nel Girone B (tra parentesi i punti in classifica)

CIAPPAZZI (13) - CEFALU´ (22) -
COLLESANO (5) - IGEA VIRTUS (20) -
DELFINI V.MARIA (2) - MONTEMAGGIORE (16) -
MAMERTINA(13) - SPADAFORESE (19) -
REAL CALCIO (11) - EQUIPECOMPRENSORIO (8)-
SANT´AGATA (13) - PATTI (7) -
SACRO CUORE MILAZZO (18) - ROCCA CAPRILEONE (23)- sabato
TORREGROTTA (12) - CUS PALERMO (9) -

Montemaggiore e Collesano, una partita in meno (si recupera il 21/11)

Realizzazione siti web www.sitoper.it