29 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

LA CASTELBUONESE PRENOTA LA FUGA. A CAPRILEONE E TORREGROTTA E´ "DERBY-TIME" - La 7^ di ritorno nel girone B di Promozione.

07-02-2014 09:00 -

Solo un anticipo in programma nel secondo week-end di febbraio del girone B di Promozione, il cui turno di riposo spetta per questa giornata (la 7^ di ritorno) allo Sporting Taormina, che allinea così il proprio calendario a quello delle "compagne di cordata" Castelbuonese e Città di Milazzo.
Dicevamo dell´unico anticipo in programma, quello del "Bonanno" dove sono in palio punti pesantissimi per la zona play-out. Sul rettangolo di gioco di Villaggio Annunziata infatti, il Riviera Messina Nord prova ad avvicinare il Castelbuono che distante quattro lunghezze, ma con due gare da recuperare, resta pur sempre il più immediato concorrente nella volata salvezza dei rivieraschi.
Domenica pomeriggio, con lo Sporting Taormina fermo, per la Castelbuonese si presenta l´opportunità di balzare sola al comando della classifica, ospitando al "Failla" il Ghibellina che seppur chiuso dal pronostico, viaggia però alla volta delle Madonìe con l´intento di dare continuità al successo di domenica scorsa.
A Mili Marina, tornano ad affrontarsi per la terza volta in meno di due settimane, Pistunina e Città di Milazzo, con l´undici di Nello Miano, che dopo il...ribaltamento del "Grotta di Polifemo" (lo 0-4 con eliminazione, dopo il 4-1 dell´andata), cerca il ritorno al successo per non vedere allontanarsi il miraggio play-off. Per i mamertini di Accetta, dopo l´impresa in Coppa, l´inseguimento al primo posto passa necessariamente da un´affermazione in riva allo Stretto.
All´Angelo Rossi, la locale Fiumefreddese (un punto nelle ultime 7 gare giocate), gioca il tutto per tutto ospitando una Santangiolese che con un punto negli ultimi 180´ vuole riprendere la marcia e consolidare il quarto posto in classifica.
Doppio confronto a centro-classifica. A Terme Vigliatore, la Ciappazzi altalenante di questo ultimo periodo, non può fallire il colpo contro un Randazzo in serie utile da tre turni che hanno permesso agli etnei di scrollarsi momentaneamente di dosso l´appellativo di pericolante.
Derby a Caprileone dove la Mamertina prova a mettersi quasi al sicuro ospitando però un Sinagra che dopo lo scivolone casalingo della settimana scorsa, non vuole correre rischi di trovarsi risucchiato nelle retrovie dove spicca il derby "fratricida" del Comunale, dove il Torregrotta in chiara ripresa, non può lasciar spazio all´Atletico Villafranca, mestamente ultimo in classifica e che spenderà sul sintetico torrese una delle ultime fiches al tavolo della salvezza.

PROMOZIONE GIRONE B - 22^ GIORNATA - 7^ DI RITORNO

CASTELBUONESE (45) - GHIBELLINA (10) - (and.3-1)
CIAPPAZZI (27) - RANDAZZO (26) - (and.2-1)
FIUMEFREDDESE (20) - SANTANGIOLESE (36) - (and.1-3)
MAMERTINA (27) - SINAGRA (26) - (and.1-2)
PISTUNINA (33) - CITTA´ DI MILAZZO (43)- (and.0-1)
RIVIERA MESSINA NORD (14) - CASTELBUONO (18) - SABATO (and.0-4)
TORREGROTTA (20) - ATLETICO VILLAFRANCA (7) - (and.2-0)
Riposa: SPORTING TAORMINA (45)

Realizzazione siti web www.sitoper.it