22 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

LA JONICA AD ACIREALE PER DIFENDERE IL PRIMATO. - 7^ di andata nel Girone C. Rinviato il big-match di Troina.Testa-coda a Taormina e Trecastagni.

17-10-2014 07:00 -
Settimo turno nei campionati dilettantistici maggiori, ricca di anticipi come ormai d´abitudine. Ben 5 delle 8 partite del programma del girone C, al sabato, due la domenica e la restante, quella forse più attesa del turno, tra Troina ed Atletico Pedara, rinviata su divieto della Questura di Enna per indisponibilità del "Proto".
Per la capolista Jonica, c´è in vista un sabato acese, dove i santateresini dovranno cercare il successo pieno contro un sempre pericoloso Real Aci, per essere sicuri di mantenere il comando della graduatoria.

A Santa Lucia del Mela, altro match da tenere d´occhio, quello tra la coriacea Pro Mende ed il convalescente Pistunina, nel quale i giallorossi di Granata cercano di allungare il passo nei confronti dei rossoneri di Miano attesi ad una conferma dopo il successo di sette giorni addietro.
Nel sabato degli anticipi, risultato obbligato per il Trecastagni in rampa di lancio, che al "La Carlina" ospita il fanalino di coda Randazzo, in 90´ che metteranno di fronte le due prossime avversarie del Torregrotta nel doppio turno casalingo che attende i rossoblù.

Proseguendo in ordine di classifica, si arriva allo Sporting Taormina, spietato in casa, quanto sbadato fuori dove è già scivolato due volte su tre e che al "Bacigalupo" riceve la visita di un Torregrotta, che dopo due partite perse consecutivamente (sabato, sul campo, nel derby e mercoledi col Città di Randazzo ad opera del Giudice Sportivo, và in trasferta nella "Perla dello Jonio" puntando ad evitare un pericoloso tris.
Reduce dal blitz nel derby torrese, la Forza Calcio Spadaforese prepara il bis all´Annunziata dove è segnalato in arrivo un Aci San Filippo in piena crisi.

Posticipato alla domenica ed inizialmente programmata a Trecastagni, torna nella sua sede naturale l´Aci Sant´Antonio che ospita nel campo di casa propria il Città di San Filippo. Di fronte due formazioni che nel turno precedente hanno brindato alla prima vittoria in campionato e se per l´Aci Sant´Antonio, sbloccata la via della rete (8 gol negli ultimi 180´) si tratta di andare a caccia del primo cin-cin casalingo dove finora gli etnei hanno sempre pareggiato, il Città di San Filippo del Mela, è chiamato a recuperare il punto perso in settimana a tavolino col Troina.

Sempre domenica pomeriggio, chiude il programma Città di Randazzo-San Gregorio. Per i randazzesi l´occasione di raggiungere in graduatoria gli avversari che dal conto loro non possono allontanarsi dalle posizioni che contano.


PROMOZIONE GIRONE C - 7^ GIORNATA

ACI S.ANTONIO (6) - CITTA´ DI S.FILIPPO DEL MELA (4)
CITTA´ DI RANDAZZO (6) - SAN GREGORIO (9)
FORZA CALCIO SPADAFORESE (8) - ACI SAN FILIPPO (4) sabato a Messina
PRO MENDE (11) - PISTUNINA* (8) sabato
REAL ACI (6) - JONICA F.C. (14) sabato
SPORTING TAORMINA (10) - TORREGROTTA (3) sabato
TRECASTAGNI (11) - RANDAZZO (2) sabato
TROINA* (10) - ATL.PEDARA (13) rinviata

TROINA 2 partite da recuperare, PISTUNINA e PEDARA una partita in meno

Realizzazione siti web www.sitoper.it