21 Gennaio 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS

LA JUNIORES A CACCIA DEL "SETTEBELLO" – I ragazzi di Peppe Nastasi puntano alla settima vittoria consecutiva prima del big-match di Mili Marina.

15-12-2015 21:00 -
Dopo una settimana di sosta in ossequio al "ponte dell´Immacolata", il campionato Juniores riprende il proprio cammino e lo fa con le ultime due giornate del girone di andata. Già disputate tre delle quattro gare in calendario per l´ottavo turno, completa il quadro il match del Comunale dove il Torregrotta, capolista a punteggio pieno con 6 vittorie su altrettante gare, punta al "settebello" ospitando lo Sporting Club Messina che con sei punti, frutto di due vittorie e quattro sconfitte, occupa la penultima posizione davanti al fanalino di coda Città di Villafranca.

Per la compagine di Peppe Nastasi, l´impegno è comunque di quelli da non prendere sottogamba, tenuto conto che i messinesi vantano una buona tradizione nei confronti degli "under" rossoblù contro i quali, eccezion fatta per il primo match in assoluto, disputato in notturna al "Nicola Bonanno" tre stagioni addietro e concluso con un sonante 0-5 tirrenico, si sono sempre dimostrati squadra ostica e difficile da superare.

Va da sé inoltre che i 90´ di domani pomeriggio, vadano inquadrati nell´ottica della volata per il simbolico titolo di "campione d´Inverno" che si deciderà nel turno di lunedi prossimo quando Isgrò e compagni, dovranno recarsi a Mili Marina per lo scontro al vertice con quel Città di Messina, che passando a Milazzo per 3-2 sul campo dello Sportsoccer è da poco più di 24 ore la capolista provvisoria del raggruppamento con un punto di vantaggio sui rossoblù.

Capitolo convocazioni: mr.Nastasi dovrà fare a meno dello squalificato Luca Mondo, espulso nel corso della ripresa del derby di Giammoro col Comprensorio del Tirreno. Per il resto, confermato il blocco degli "under" provenienti dalla Squadra Maggiore. Destano alcune perplessità le condizioni dei 2000 De Vita.
Questo pertanto l´elenco diramato dal tecnico che dopo aver consultato i due "colleghi" Giunta (Prima Squadra) e Santoro (Allievi), ha convocato i seguenti 16, con appuntamento alle 14 al Comunale. Calcio d´inizio alle 15, arbitrerà il 21enne messinese Pietro Frassica.

PORTIERI: MARINO (96) – MAGAZZU´ (99)
DIFENSORI: D´ANDREA (00), GIORGIANNI (99), ISGRO´ (96), MAISANO (97), MERLINO (99), PRUITI CIARELLO (98)
CENTROCAMPISTI: CAMPANELLA (96), FALCONE (98), GANGEMI (99), IRRERA (99), LISA (00)
ATTACCANTI: DE VITA (00), MARCHESE (00), SITTINERI (98), TROVATO (98),


I PROSSIMI APPUNTAMENTI DELLA JUNIORES ROSSOBLU´


16/12.... TORREGROTTA – SPORTING CLUB MESSINA
21/12..... CITTA´ DI MESSINA – TORREGROTTA ("Garden Sport"/Mili Marina – ore 15)
11/01...... SPORTSOCCER MILAZZO 1937 – TORREGROTTA ("Don P.Cutropia"- Milazzo/Ciantro – ore 15)
20/01.... TORREGROTTA – FORZA CALCIO MESSINA
27/01.... TORREGROTTA – SAN FILIPPO DEL MELA
17/02.... TORREGROTTA – CITTA´ DI VILLAFRANCA
22/02...... G.S. DON PEPPINO CUTROPIA – TORREGROTTA ("D.Peppino Cutropia"- Milazzo/Ciantro – ore 15)
02/03.... TORREGROTTA – COMPRENSORIO DEL TIRRENO
07/03...... SPORTING CLUB MESSINA – TORREGROTTA ("N.Bonanno" – Messina/SS.Annunziata – ore 18)
16/03.... TORREGROTTA – CITTA´ DI MESSINA

Realizzazione siti web www.sitoper.it