08 Luglio 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

LA JUNIORES AI SALUTI FINALI - Con la trasferta sul campo dell´Acr Messina, si chiude la stagione degli "under" rossoblù.

26-02-2013 17:00 -
Una formazione Juniores di questa stagione

Mentre continua il braccio di ferro in testa al girone tra Atletico Villafranca e Spadaforese che attende di conoscere il suo vincitore nel confronto diretto della giornata conclusiva della prima fase, l´11 marzo al "Terre Forti", per la Juniores del Torregrotta è già arrivato il momento dei saluti.
L´undici del tandem tecnico Enzo Borelli/Pippo Romano, chiude infatti con una giornata di anticipo rispetto al resto del plotone, dovendo osservare alla settima di ritorno, il turno di stop imposto dal calendario, una stagione che si può definire di transizione.

In programma, la vicina trasferta di Monforte Marina (fischio d´inizio ore 15, arbitro il signor Giuseppe Garzo), ospiti dell´Acr Messina, in un confronto che pur non avendo punti in palio (l´Acr vi partecipa in qualità di "fuori classifica"), riveste qualche motivo di curiosità in casa rossoblù, trattandosi dell´ultima recita di Giovanni Cambrìa e Ruben Saporita, che dalla prossima stagione svestiranno i panni degli "under" per sopraggiunti limiti di età nonché per il debutto del ´97 Salvatore Mamola, quest´anno tra i punti di forza della squadra "Giovanissimi" protagonista del campionato provinciale di categoria e che dopo diverse presenze tra le file degli "Allievi", festeggia con la convocazione nel campionato Juniores, i 15 anni compiuti quest´oggi.

Nel restante programma del turno in calendario, già disputati gli altri due incontri che hanno visto i facili successi delle formazioni di casa. A Santa Lucia del Mela, una Pro Mende su di giri, conferma il suo ottimo momento e rafforza il terzo posto in graduatoria, avendo la meglio sul Sacro Cuore che abbandona il rettangolo di gioco luciese sul 4-0 per i padroni di casa.
Deve attendere un tempo invece la Spadaforese che nel derby contro il Venetico dilaga nella ripresa e cala il "settebello" che costringe gli ospiti ad un perentorio 7-0 che riporta la formazione di Gino Giacobbo che deve recuperare la partita col Sacro Cuore, a -2 dalla capolista prima della sfida al vertice dell´11 marzo.

TABELLINO, CRONACA E FOTO DELLA PARTITA ACR MESSINA-TORREGROTTA JUNIORES, SARANNO PUBBLICATE A PARTIRE DALLE 19.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account