31 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

LA JUNIORES ATTESA DALL´INSIDIA PRO MENDE - Le convocazioni per il match di domani pomeriggio

04-11-2013 13:02 -

Terzo incontro in calendario per la quadra Juniores rossoblù che dopo la vittoria a mani basse nel turno d´esordio a Messina con lo Sporting Club e quella invece più sofferta nel derby casalingo contro l´indomito Atletico Villafranca, si appresta ad affrontare domani pomeriggio al "Gaetano Scirea" di S.Lucia del Mela, con calcio d´avvio alle 15, la compagine della Pro Mende, in quello che può ormai definirsi un classico nel panorama del calcio juniores tirrenico.

Di fronte ai torresi, una squadra che dopo il promettente avvio di torneo con il pari sul campo del Valle del Mela, ha dovuto segnare il passo con il forte Rometta (0-2 in casa) e che la settimana scorsa è andata incontro ad un autentico naufragio, sconfitta sul campo del Pompei (1-7). Lecito quindi attendersi un avversario determinato a riscattare le ultime esibizioni e ad ottenere un risultato di prestigio contro i rossoblù, su un campo, quello luciese, tradizionalmente insidioso.

Servirà quindi come sempre la massima concentrazione sin dall´avvio di gara per avere ragione dell´´avversario di turno e per incamerare altri tre punti in graduatoria che consentirebbero di giungere con una buon biglietto da visita ai prossimi confronti in calendario, che propongono a stretto giro, i delicatissimi match con il Città di Milazzo (al Comunale) e con il Riviera Messina Nord (in trasferta).
Incaricato a dirigere la gara di domani pomeriggio, è il signor Marco Chillè della sezione di Messina, che in questa stagione ha già diretto la trasferta dei Giovanissimi Regionali a Mili Marina il 29 settembre scorso, conclusa per 1-5 a favore del Città di Messina.

Questa la lista dei convocati dal tecnico Lino De Gaetano, che si dovranno ritrovare alle 13,45 presso il campo sportivo Comunale da dove la comitiva muoverà alla volta del centro collinare distante circa 15 km.

PORTIERI
SCHEPIS Marco
TROVATO Giuseppe

DIFENSORI
CARROZZA Giovanni
CATTAFI Gianluca
CERASUOLO Gabriele
DI GIOVANNI Alessandro
PIRRONE Antonio
PREVITI Danilo

CENTROCAMPISTI
MANGANO Andrea
MEGHRAS Sofian
MERLINO Giuseppe
MORASCA Antonino
ROMEO Tindaro

ATTACCANTI
COSTA Alberto
ISGRO´ Alessandro
ROMEO Emanuele

INFORTUNATI: S.Isgrò - I.Mento
INDISPONIBILI: D.Cambrìa - S.Puleo - A.Ruggeri - F.Vinci

TABELLINO, CRONACA E FOTO DELLA PARTITA PRO MENDE - TORREGROTTA JRS. SARANNO PUBBLICATI MARTEDI SERA

Realizzazione siti web www.sitoper.it