01 Agosto 2021

LA JUNIORES CON L’ONORE DELLE ARMI – Gli under19 rossoblù in 10 per tutta la gara, sconfitti a Terme Vigliatore 3-1.

20-11-2018 19:00 - JUNIORES 2018/19

Ancora disco rosso per la Juniores di Peppe Borelli che nonostante una prova caparbia, torna da Terme Vigliatore dignitosamente sconfitto con il punteggio di 3-1 a conclusione di una gara disputata interamente in inferiorità numerica per le numerose defezioni sia annunciate che dell’ultimora, che hanno costretto il coach torrese ad entrare in campo con soltanto 10 elementi a disposizione: Bellamacina in porta, Cuttone, Merlino, Caselli ed Arizzi sulla linea difensiva, Duca, Paone e il rientrante La Spada sulla mediana con Antonazzo e D’Angelo in posizione avanzata.
Le marcature vengono aperte dai termali con Torre al 10’. Caliri al 25’ raddoppia consentendo ai suoi di andare all’intervallo sul 2-0. Nella ripresa si assiste alla reazione rossoblù che cerca tenacemente di riaprire il match, costringendo l’undici locale ad arretrare vistosamente. La veemente offensiva di Merlino e soci però, si rivela sterile oltre che sfortunata. Giunge così allo scadere il terzo gol locale ancora con Triolo che firma la propria doppietta personale. A rendere meno pesante il punteggio ci pensa nei minuti di recupero Antonazzo che fissa il risultato sul definitivo 3-1 per il Terme Vigliatore.
Il campionato osserverà adesso una settimana di sosta e riprenderà con il match casalingo che vedrà ospite al “Gangemi”, la forte compagine dell’ASD Milazzo unica rimasta a punteggio pieno in vetta alla graduatoria.


Realizzazione siti web www.sitoper.it