
LA LISTA DEI 18 PER DOMENICA POMERIGGIO - Parte dall´Equipecomprensorio, l´operazione-salvezza
01-03-2013 20:15 -

Sarebbe però un errore imperdonabile, pensare di poter sottovalutare un avversario che fuori dal "Fazzino" ha subito qualcosa come 42 reti in 12 gare disputate nelle quali è andata a punti solo in un´occasione. Per quanto infatti la situazione in casa degli avversari sia ormai disperata, si può ipotizzare un´Equipecomprensorio che giocherà all´arma bianca per uscire dal Comunale con un risultato utile.
Per l´occasione, Enzo Borelli, il tecnico del Torregrotta, recupera buona parte degli assenti di Cefalù e giunge all´appuntamento, al termine di una settimana di intenso lavoro, nel corso della quale il tecnico romano, con la collaborazione del suo entourage composto da Pippo Bonarrigo e Paolo Sergente, ha cercato di mettere a punto i meccanismi di un ingranaggio che pur circondato dalla fiducia incondizionata della società e dell´intero ambiente sportivo torrese, comincia a sentire il peso di una lunga astinenza dal gol e dalla vittoria.
Non saranno del match, come ampiamente previsto, Aricò, Giglio e Sframeli che si aggiungono allo squalificato Checco Scibilia.
Tornano invece disponibili Beppe Borelli, Caragliano, Cocozza, Mangano, Pino e Pirrone, che dovrebbero consentire al tecnico, di mandare in campo una formazione in grado di avviare nel migliore dei modi, l´"operazione permanenza" da raggiungere nella fase conclusiva del campionato che da qui al 21 aprile prossimo, vedrà il Torregrotta giocare 3 volte in casa (Equipe, Patti e Real Calcio) ed altrettante in trasferta (Cus Palermo, Sant´Agata e Spadaforese).
Questi i 18 che si ritroveranno domenica alle 13,45 al Campo Sportivo (fischio d´inizio ore 15 - arbitra il signor Maglia di Catania):
PORTIERI
D.CAMBRIA (95) - D.CARAGLIANO
DIFENSORI
BORELLI - COCOZZA - CUCE´ - DI GIOVANNI (94) - IMPALA´ - PINO - PIRRONE (94) - PREVITI (96)
CENTROCAMPISTI
ARENA - G.CAMBRIA (93) - GROSSO (95) - MANGANO (94) - ROMEO F. - ROMEO T. (96)
ATTACCANTI
SAPORITA (93) - SCILIBERTO
SQUALIFICATI: D.F.Scibilia
DIFFIDATI: A.Cucè - V.Impalà - R.Saporita
INFORTUNATI: A.Aricò, G.Battaglia (95), D.Giglio, A.Sframeli (95)
INDISPONIBILI: I.Iannello,