11 Luglio 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

LA LISTA DEI 18 PER DOMENICA POMERIGGIO - Parte dall´Equipecomprensorio, l´operazione-salvezza

01-03-2013 20:15 -
Dopo quasi una settimana di calcio "parlato" e propositi, sportivamente parlando "bellicosi", si chiude la fase di preparazione e con essa arrivano le convocazioni per la partita di domenica pomeriggio al Comunale, ospite l´Equipecomprensorio, compagine palermitana che con i suoi 12 punti in classifica, contende al Patti il poco ambito scettro di Cenerentola del girone, oltre a "vantare" (si fa per dire), il secondo peggior attacco, nonché la seconda peggiore difesa del raggruppamento.

Sarebbe però un errore imperdonabile, pensare di poter sottovalutare un avversario che fuori dal "Fazzino" ha subito qualcosa come 42 reti in 12 gare disputate nelle quali è andata a punti solo in un´occasione. Per quanto infatti la situazione in casa degli avversari sia ormai disperata, si può ipotizzare un´Equipecomprensorio che giocherà all´arma bianca per uscire dal Comunale con un risultato utile.

Per l´occasione, Enzo Borelli, il tecnico del Torregrotta, recupera buona parte degli assenti di Cefalù e giunge all´appuntamento, al termine di una settimana di intenso lavoro, nel corso della quale il tecnico romano, con la collaborazione del suo entourage composto da Pippo Bonarrigo e Paolo Sergente, ha cercato di mettere a punto i meccanismi di un ingranaggio che pur circondato dalla fiducia incondizionata della società e dell´intero ambiente sportivo torrese, comincia a sentire il peso di una lunga astinenza dal gol e dalla vittoria.

Non saranno del match, come ampiamente previsto, Aricò, Giglio e Sframeli che si aggiungono allo squalificato Checco Scibilia.
Tornano invece disponibili Beppe Borelli, Caragliano, Cocozza, Mangano, Pino e Pirrone, che dovrebbero consentire al tecnico, di mandare in campo una formazione in grado di avviare nel migliore dei modi, l´"operazione permanenza" da raggiungere nella fase conclusiva del campionato che da qui al 21 aprile prossimo, vedrà il Torregrotta giocare 3 volte in casa (Equipe, Patti e Real Calcio) ed altrettante in trasferta (Cus Palermo, Sant´Agata e Spadaforese).
Questi i 18 che si ritroveranno domenica alle 13,45 al Campo Sportivo (fischio d´inizio ore 15 - arbitra il signor Maglia di Catania):

PORTIERI

D.CAMBRIA (95) - D.CARAGLIANO


DIFENSORI

BORELLI - COCOZZA - CUCE´ - DI GIOVANNI (94) - IMPALA´ - PINO - PIRRONE (94) - PREVITI (96)


CENTROCAMPISTI

ARENA - G.CAMBRIA (93) - GROSSO (95) - MANGANO (94) - ROMEO F. - ROMEO T. (96)


ATTACCANTI

SAPORITA (93) - SCILIBERTO


SQUALIFICATI: D.F.Scibilia
DIFFIDATI: A.Cucè - V.Impalà - R.Saporita
INFORTUNATI: A.Aricò, G.Battaglia (95), D.Giglio, A.Sframeli (95)
INDISPONIBILI: I.Iannello,

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account