01 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

LA PASSIONE SI TINGE DI ROSSOBLU´ - La stagione entra nel vivo. Tra domenica e lunedi, 4 appuntamenti da non mancare.

08-02-2014 10:00 -

Prendendo a prestito il ritornello di un brano in voga nei primi anni ´80, sarà davvero una "domenica bestiale" quella che attende il calcio torrese targato ASD.
Si tratta di uno di quei week-end "lunghi" che, classifiche alla mano e senza voler con ciò enfatizzare eccessivamente la portata degli eventi, possono "fare la storia" del 2013/14 rossoblù, con tutte e 4 le formazioni schierate, impegnate in match nei quali un passo falso potrebbe rivelarsi dannoso.

Si parte alle 10 della domenica, con i "Giovanissimi Regionali", la squadra che probabilmente da questo week-end ha meno di tutte qualcosa da perdere e che scenderà in campo al Comunale per ospitare lo Sporting Club Messina per dar vita ad un confronto che dovesse sorridere a Piero Pino ed alla sua "banda di sbarbatelli", potrebbe consegnare molto più che una semplice vittoria.

Mezz´ora dopo, nella zona Nord di Messina, delicatissimo appuntamento per gli Allievi Regionali che in condizioni rimaneggiate, affrontano in una delle gare più importanti di questo scorcio di stagione, i pari età del Riviera Messina Nord. Saranno 80´ vibranti e di importanza capitale nell´economia della travagliata stagione dei 97/98 torresi.

La domenica pomeriggio, spazio alla Squadra Maggiore, con in scena il derby già definito "fratricida" contro un Atletico Villafranca che al Comunale farà di tutto per non ricevere quello che potrebbe definirsi il "colpo di grazia", da un Torregrotta che dopo aver visto la paura in volto, ha cominciato a girare a pieno regime ed attende il confronto con i biancoverdi per imprimere una decisa accelerazione alla propria scalata.

Lunedi pomeriggio infine, appuntamento con l´undici Juniores, che fresco di primato, affronterà il duro esame del "Ciantro", opposto al Città di Milazzo, in 90´ nei quali la leadership appena conquistata, è già sotto il mirino delle inseguitrici Rometta e Riviera Messina Nord.

Sapremo lunedi sera, cosa attenderà tutte e quattro le nostre portabandiera fino alla fine della stagione.
Intanto, prepariamoci a gustare o se preferite, soffrire, un lungo, interminabile, appassionante e, speriamo, vincente, week-end colorato di rossoblù.



GLI APPUNTAMENTI IN SINTESI

Domenica ore 10,00 TORREGROTTA - SPORTING CLUB MESSINA "Giovanissimi Regionali"
Domenica ore 10,30 RIVIERA MESSINA N. - TORREGROTTA "Allievi Regionali"
Domenica ore 15,00 TORREGROTTA - ATL.VILLAFRANCA "Promozione"
Lunedi ore 15,00 CITTA´ DI MILAZZO - TORREGROTTA "Juniores"

Realizzazione siti web www.sitoper.it