27 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

LA PRIMA VOLTA DI MAUGERI CON IL TORREGROTTA - L´arbitro acese designato per la gara del Comunale.

20-09-2013 08:00 -

Torna al venerdi mattina (dopo l´anticipo della scorsa settimana), il consueto appuntamento con le designazioni arbitrali della sezione siciliana AIA che per la terza di andata nel girone B propone ben 3 direttori di gara provenienti dalla sezione di Acireale.
Uno di essi, il primo della stagione, è stato incaricato a dirigere il delicato confronto di domenica pomeriggio al Comunale tra Torregrotta e Catelbuonese. Si tratta di Alessandro Maugeri, al primo gettone di presenza con i rossoblù e che sarà coadiuvato da due assistenti provenienti dalla sezione di Catania, Andrea Birgillito ed Antonio Enrico Ferlito.

Nelle gare del sabato, il match del "Fagnani" di Villafranca Tirrena tra la formazione locale ed il Riviera Messina Nord, è stato affidato ad un´altra giacchetta nera acese, il signor Marco Mirabella. Al catanese Augello, la gara del "Marullo" (Ghibellina-Mamertina), mentre l´aretuseo Gullotta sarà di scena all´Angelo Rossi di Fiumefreddo dov´è attesa la Ciappazzi.
Trasferta vicina per Il messinese di origini slave, Tomasello Andulajevic, che arbitrerà la prima gara interna di campionato del Città di Milazzo (contro il Sinagra). Terna barcellonese a Sant´Angelo di Brolo (Recupero con Vito Raimondo ed Eleonora Cuzzupè). Infine per la capolista Randazzo, opposta allo Sporting Taormina, il terzo acese di turno. Riccardo Leotta, con i siracusani Speranza e Vasques.

Realizzazione siti web www.sitoper.it