29 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

LA PRO MENDE ALL´ESAME DI MATURITA´. TESTA-CODA A RANDAZZO E TORREGROTTA - 8^ di andata in Promozione. Nel girone C, Santa Teresa di Riva è il campo principale.

24-10-2014 07:00 -



Il campionato vira alla boa del primo quarto nel suo cammino, salutando il mese di ottobre con l´8^ giornata "spalmata" tra le 15,30 di sabato, le 14,30 della domenica ed un posticipo serale alle 18.
Viaggia alla volta della riviera tirrenica il lanciatissimo Trecastagni reduce da quattro affermazioni consecutive, che dovrà rendere visita ad un Torregrotta in crisi di astinenza dalla vittoria e che necessita di punti per uscire dal tunnel nel quale si è cacciato.
Fuori casa, lo SportingTaormina che dopo aver sudato le proverbiali sette camice sabato scorso col Torregrotta, spera di trovare un dimesso Aci San Filippo.

Il Città di San Filippo del Mela tenterà di conquistare punti permanenza contro la Forza Calcio Spadaforese che dalla trasferta di Olivarella potrebbe ricevere la spinta decisiva verso un campionato di medio-alta classifica. Chiude il programma degli anticipi, il derby di scena a San Gregorio dove i padroni di casa dovranno arginare l´entusiasmo e la vena realizzativa del rigenerato Aci Sant´Antonio.

Domenica pomeriggio, con calcio d´avvio alle 14,30 per il ritorno all´ora solare, gran match a Santa Teresa di Riva tra la capolista Jonica e la rivelazione Pro Mende, appena un punto dietro la battistrada.A Mili Marina, il Pistunina giocherà per riscattare la sconfitta di una settimana fa a Santa Lucia del Mela. Ospite di Minissale e soci, il Città di Randazzo in grande salute, mentre a Castiglione, il fanalino di coda Randazzo, gioca la carta della disperazione ricevendo un Troina che con i suoi 10 punti all´attivo e le due gare ancora da recuperare (Pistunina e Atletico Pedara), è al momento la capolista "virtuale" del girone.
Alla finestra nel corso del pomeriggio, in attesa dei risultati dai restanti campi e dopo la sosta forzata della settimana scorsa, l´Atletico Pedara emigra al "Bonaiuto Somma" di Mascalucia per affrontare con calcio d´avvio alle 18 il Real Aci, avendo come unico obiettivo possibile quello di mantenere il passo del gruppo di testa.

PROMOZIONE GIRONE C - 8^ GIORNATA - domenica ore 14,30

ACI SAN FILIPPO (3) - SPORTING TAORMINA (13) sabato
ATLETICO PEDARA (13) - REAL ACI (7) domenica 26 ore 18 a Mascalucia
CITTA´ DI S.FILIPPO DEL MELA (4) - F.C.SPADAFORESE (11) sabato
JONICA F.C. (15) - PRO MENDE (14)
PISTUNINA (8) - CITTA´ DI RANDAZZO (9)
RANDAZZO (2) - TROINA (10)
SAN GREGORIO (9)- ACI SANT´ANTONIO (9) sabato
TORREGROTTA (3) - TRECASTAGNI (14) sabato


TROINA 2 partite da recuperare
ATLETICO PEDARA e PISTUNINA, una partita da recuperare


Realizzazione siti web www.sitoper.it