30 Luglio 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS

LA ROSA FA POKER CON IL TORREGROTTA - Al direttore di gara barcellonese, la sfida di domenica pomeriggio col Giardini Naxos

09-02-2018 14:45 -




Terza designazione stagionale con il Torregrotta per il 27enne barcellonese Antonino La Rosa, arbitro incaricato per dirigere il confronto casalingo dei rossoblù di Peppe Borelli che ospiteranno domenica pomeriggio al "Gangemi" il Giardini Naxos.
Si tratta del direttore di gara che il 10 settembre scorso diresse l´esordio in campionato con il Merì, battuto sul sintetico torrese per 4-1, mentre il 2 dicembre, ha diretto al "Marullo" in occasione della sconfitta torrese sul campo del Gescal per 2-1.
In precedenza, nello scorso campionato di Eccellenza, ha diretto al "Comunale" il match con il Catania S.Pio X, terminato con il successo ospite per 4-1.
Assistenti del signor La Rosa saranno, lungo la corsia laterale in prossimità delle panchine l´acese Mario Grasso, 26anni, quest´anno con i rossoblù l´1 ottobre scorso per il 3-0 in casa del Messina Sud.
Sotto la gradinata, toccherà al 22enne messinese Antonino Catanese che il 26 novembre 2017 (arbitro il signor De Francesco di Messina), firmò la prima presenza in occasione dell´1-1 interno nel derby con la Tirrenia, mentre il 28 gennaio scorso, arbitro il barcellonese Maio, presenziò per il ritorno alla vittoria casalinga (3-1) sul Messina Sud.


Realizzazione siti web www.sitoper.it