23 Gennaio 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS

LA SCUOLA CALCIO ALLA PRIMA CAMPANELLA - Lunedi 9 settembre ore 15,30. Inizia un nuovo anno per le piccole promesse rossoblù

08-09-2013 08:10 -
"40 anni di...buoni motivi per crescere con noi". Con questo slogan eloquente che non ha bisogno di ulteriori commenti ma che parla da sé, arriva domani pomeriggio alle 15,30, il suono della prima campanella per la Scuola Calcio dell´ASD Torregrotta, scuola calcio che nella sua tradizione quarantennale, oltre ai successi sportivi vanta un primato in ambito provinciale, che nessuno nel comprensorio può minimamente immaginare di poter scalfire e testimoniato dagli ampi riconoscimenti ottenuti sotto le insegne della FIGC, a conferma della leadership (non soltanto a parole, ma soprattutto con i fatti) che l´ASD ha saputo conquistarsi con decenni di impegno nel sociale oltre che sul piano squisitamente agonistico.

In più, un 2013/14 che sull´onda lunga dell´annata d´oro appena trascorsa con le vittorie nel Trofeo Edipower, alla "Tirreno Cup" e nel Memorial "Vinci" e la partecipazione alla finale Regionale del "Sei bravo a..." in rappresentanza dell´intero comitato di Messina, non attende altro che conferme della bontà e della serietà del lavoro svolto dai preparatissimi tecnici del vivaio, scrupolosi nel far crescere i ragazzi loro affidati secondo principi di lealtà, rispetto delle regole e socializzazione, per farne prima di tutto Campioni nella vita oltre che promesse del calcio.

Si ricomincia dunque, con rinnovato entusiasmo e con uno staff ampliato che assicura la massima copertura ed assistenza dei numerosi tesserati e di quanti vorranno iscriversi per essere partecipi di una nuova entusiasmante avventura in rossoblù.

Tecnici di questa stagione (ma l´elenco non è ancora defintivo), sono: Pippo Bonarrigo, Giuseppe Borelli, Franco Caselli, Aldo Ciuna, Alessandro Cucè, Melchiorre Santoro e Massimo Spadaro.

Le categorie vanno dai ragazzi di età compresa tra i 5 e gli 8 anni non ancora compiuti (Piccoli Amici e Primi Calci), a quelli dagli 8 ai 10 anni (Pulcini), per finire con la fascia di età compresa tra i 10 ed i 12 anni (Esordienti).

Quanti fossero interessati, potranno rivolgersi ai numeri telefonici 3494928667 (Totuccio Sindoni) e 3289464301 (Aldo Ciuna) o recarsi direttamente al campo sportivo nelle ore pomeridiane.

Realizzazione siti web www.sitoper.it