
LA SCUOLA CALCIO ALLA PRIMA CAMPANELLA - Lunedi 9 settembre ore 15,30. Inizia un nuovo anno per le piccole promesse rossoblù
08-09-2013 08:10 -


In più, un 2013/14 che sull´onda lunga dell´annata d´oro appena trascorsa con le vittorie nel Trofeo Edipower, alla "Tirreno Cup" e nel Memorial "Vinci" e la partecipazione alla finale Regionale del "Sei bravo a..." in rappresentanza dell´intero comitato di Messina, non attende altro che conferme della bontà e della serietà del lavoro svolto dai preparatissimi tecnici del vivaio, scrupolosi nel far crescere i ragazzi loro affidati secondo principi di lealtà, rispetto delle regole e socializzazione, per farne prima di tutto Campioni nella vita oltre che promesse del calcio.
Si ricomincia dunque, con rinnovato entusiasmo e con uno staff ampliato che assicura la massima copertura ed assistenza dei numerosi tesserati e di quanti vorranno iscriversi per essere partecipi di una nuova entusiasmante avventura in rossoblù.
Tecnici di questa stagione (ma l´elenco non è ancora defintivo), sono: Pippo Bonarrigo, Giuseppe Borelli, Franco Caselli, Aldo Ciuna, Alessandro Cucè, Melchiorre Santoro e Massimo Spadaro.
Le categorie vanno dai ragazzi di età compresa tra i 5 e gli 8 anni non ancora compiuti (Piccoli Amici e Primi Calci), a quelli dagli 8 ai 10 anni (Pulcini), per finire con la fascia di età compresa tra i 10 ed i 12 anni (Esordienti).
Quanti fossero interessati, potranno rivolgersi ai numeri telefonici 3494928667 (Totuccio Sindoni) e 3289464301 (Aldo Ciuna) o recarsi direttamente al campo sportivo nelle ore pomeridiane.