15 Luglio 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

LA SCUOLA CALCIO ALL´ULTIMA CAMPANA... - Sabato al Comunale per l´ ultimo appuntamento con Piccoli Amici, Pulcini ed Esordienti prima dell´arrivederci a settembre.

30-05-2014 06:00 -
Ultimi sussulti stagionali al "Comunale", che per via del concentramento di Giammoro, in programma questo pomeriggio e che vedrà interessata la categoria Pulcini delle società appartenenti al Comitato FIGC di Messina, posticipa eccezionalmente al sabato il suo canonico appuntamento del venerdì.

Per l´ultima volta tutti insieme in questo 2013/14 ormai agli sgoccioli, i piccoli calciatori, tesserati per la Scuola Calcio dell´ASD Torregrotta.
Si tratta dei circa 150 tra Piccoli Amici, Pulcini ed Esordienti, che dal 9 settembre scorso, accompagnati dallo slogan "40 anni di...buoni motivi per crescere insieme", coniato per celebrare idealmente il quarantennale della fondazione del sodalizio da sempre tradizionalmente vicino ai più piccoli, sotto l´attenta guida del settore tecnico composto da Beppe Borelli, Pippo Bonarrigo, Alessandro Cucè, Melchiorre Santoro, Franco Caselli e Massimo Spadaro, con la supervisione di Aldo Ciuna e del responsabile del Settore Giovanile nonché vice-presidente del sodalizio, Totuccio Sindoni, hanno ravvivato con cadenza bisettimanale, i pomeriggi dell´impianto in sintetico di Viale Europa, in un ambiente unanimemente riconosciuto in campo Federale, quale ideale punto di riferimento per le tante famiglie torresi e non solo, dove in nome dello sport più diffuso al mondo, confluiscono ogni anno piccoli calciatori che crescono secondo i valori di lealtà, aggregazione e rispetto delle regole e dell´individuo, da sempre capisaldi del sodalizio presieduto da oltre un ventennio da Nino Sindoni.

Positivo come sempre il bilancio anche per quest´anno che anche se non del tutto definitivo, può ritenersi alquanto soddisfacente.

Sarà come da tradizione consolidata, un sabato pomeriggio di festa per tutti i ragazzi che affolleranno come sempre il rettangolo di gioco e che si concluderà con il saluto del Presidente Sindoni, prima del "gustoso" finale che sancirà l´arrivederci alla stagione 2014/15.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account