11 Luglio 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

LA SECONDA VOLTA DI VIVOLI AL COMUNALE - Al fischietto palermitano, il derby Torregrotta-Igea Virtus. Le designazioni arbitrali della 23^

15-02-2013 07:30 -

Ancora un arbitro palermitano sulla strada di Torregrotta ed Igea Virtus. Il 1° novembre scorso fu Polizzi l´incaricato a dirigere il derby del "D´Alcontres". Per il retour-match del Comunale, il Comitato Siciliano dell´AIA ha indicato nel 24enne Antonio Vivoli, il direttore di gara cui è stato affidato il delicato compito.
Vivoli, che soltanto mercoledi ha arbitrato il recupero tra Mamertina e Ciappazzi (terminato con il successo ospite per 2-1), torna al Comunale a distanza di poco più di un anno dal suo unico precedente con i rossoblù, risalente infatti al 4 dicembre 2011 (cui si riferise la foto), quando per la 13^ di andata, diresse lo 0-0 casalingo contro il Rocca Caprileone, in una gara scarna di emozioni e portata a termine senza infamia e senza lode, come testimoniato dal "6" con cui venne giudicata la sua prestazione.
Sempre ad una gara contro il Rocca Caprileone, si riferisce l´unica gara portata a termine dal signor Alberto Lo Presti, che nelle vesti di direttore di gara e non di secondo assistente, diresse il 2-1 dei nebroidei al "C.Micale" di Capo d´Orlando il 22 aprile 2012 dopo aver sospeso per impraticabilità di campo al 5´ della ripresa e sullo 0-0, la gara del 12 febbraio sul campo del Sant´Agata.
Positivi invece ambedue i precedenti con Claudio Raffa, il 29 gennaio 2012 (Sacro Cuore-Torregrotta-0-1) ed il 18 marzo successivo (Valle del Mela-Torregrotta-1-4).
Nelle altre gare in programma, il messinese Rinaldi (al Comunale in occasione dello 0-1 col Sacro Cuore), sarà a Terme Vigliatore per Ciappazzi-Rocca Caprileone. Il nisseno Mazzarisi di scena a Palermo per la trasferta della Spadaforese sul campo del Cus. Un agrigentino (Girgenti) per Delfini-Sacro Cuore, mentre per l´infuocato scontro in coda, è stato chiamato l´ottimo Riso di Enna, arbitro di un Misilmeri-Torregrotta di tre stagioni addietro. A Collesano, dove è in programma un altro acceso confronto, ospite la Mamertina, l´incarico è stato affidato ad una terna proveniente dalla sezione di Agrigento.

PARTITE ED ARBITRI DELLA 23^ GIORNATA DEL GIRONE B

CUS PALERMO - SPADAFORESE - S.Mazzarisi di Caltanissetta (A.Spanò e N.Parrinello di Marsala)
CIAPPAZZI - ROCCA CAPRILEONE - M.Rinaldi di Messina (M.Brancato e M.G.Cardile di Messina)
COLLESANO - MAMERTINA - C.Allegro di Agrigento (G.Balletti e C.Garofalo di Agrigento)
DELFINI V.M. - SACRO CUORE MZ - G.Girgenti di Agrigento (P.Bartolotta e L.Orlando di Trapani)
PATTI - EQUIPECOMPRENSORIO PALERMO - S.Riso di Enna (S.Caruso e L.Ticino di Enna)
REAL CALCIO - MONTEMAGGIORE - G.Bennici di Caltanissetta (N.Miceli e D.G.Pintus di Caltanissetta)
SANT´AGATA - CEFALU´ - F.D.Bonaccorso di Catania (V.Fisichella e A.E.Ferlito di Catania)
TORREGROTTA - IGEA VIRTUS - A.Vivoli di Palermo (C.Raffa e A.Lo Presti di Messina)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account